“Perfettamente bilanciato”
Recensione di TAM

TAM
Al n.23 in classifica su 585 Ristoranti a Vicenza
Fascia prezzo: USD 6 - USD 33
Descrizione: TAM RISTORANTE NIKKEI / URAMAKERIA / COCKTAIL BAR Nel cuore di Vicenza un nuovo cocktail bar con cucina, dove potrete gustare un drink o rilassarvi e gustare una serie di piatti di alta qualità La cucina Nikkei è la fusione giapponese-peruviana già alla moda nelle città più avanzate del mondo e per la prima volta a Vicenza. Il TAM è anche un cocktail bar, con barman di grande esperienza pronti a preparare una serie di cocktail squisiti.
Recensito 4 settimane fa

ambiente amichevole ma all’occorrenza raffinato, cocktail buoni. caldamente consigliato, salutate Leo e Langa.

Data della visita: luglio 2019
bofez, Responsabile relazioni pubbliche alle TAM, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao Elena,

grazie mille per le tue bellissime parole.
Torna a trovarci quanto prima! Gentilissima

Un caro saluto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Drink buonissimi e ottima selezione di birre!!
Sushi molto buono!
Barista estremamente simpatico✌️✌️

Ciao Giovanni!

Grazie mille per le tue bellissime parole! :D

Torna a trovarci presto! Un caro saluto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto bellissimo, personale cordiale, gentile e simpatico.
Il sushi più buono di Vicenza, con ottima qualità/prezzo.
Consigliatissimo per serate con amici.
Lo consiglio vivamente, insieme ad un ottimo Negroni.

Recensito 14 luglio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata insieme ad una amica a bere qualcosa dopo cena... locale molto carino personale molto preparato e disponibile ad accontentare i nostri gusti e il tocco in più è il sushi che accompagna i cocktail! Torneremo sicuramente!!!

Data della visita: giugno 2019
bofez, Responsabile relazioni pubbliche alle TAM, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Buongiorno,

grazie mille per le tue bellissime parole. Vi aspettiamo presto. Un caro saluto!

Recensito 11 luglio 2019

Siamo venuti qua per un aperitivo, il locale è molto bello e lo staff molto simpatico e professionale. Dietro al banco sanno consigliarti perfettamente cosa bere in qualsiasi momento (la drink list ispirata a Dante è bellissima). Nonostante ci fosse gente siamo stati serviti molto velocemente e il suschi con l'aperitivo è il massimo. Bellissima poi la lavagna all'interno del locale per scrivere quello che si vuole :)

Ci torneremo sicuramente spesso, anche per mangiare.

Ciao Riccardo,

Siamo contenti che tu ti sia trovato bene nel nostro locale! Gentilissimo!

Torna a trovarci presto. Un cordiale saluto

Gli utenti che hanno visto TAM hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci TAM? Condividi la tua esperienza!