“Cena in musica”
Recensione di Granei

Granei
Al n.374 in classifica su 595 Ristoranti a Vicenza
Fascia prezzo: USD 7 - USD 28
Descrizione: Dalla colazione all'aperitivo, freschezza e bontà. Offriamo ogni giorno un menu diverso ispirato alla cucina popolare. La nostra vetrina si riempie ogni mattina di prodotti freschissimi preparati in casa. I tramezzini più buoni e più freschi di vicenza, i pranzi più rapidi e gustosi, le cameriere più simpatiche. A partire da Maggio aperti anche al sabato sera!
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi trovo benissimo in questo locale e si mangia anche molto bene.
I proprietari sono molto simpatici ..
È appena stato rinnovato.
Ve lo consiglio anche per la musica live

Data della visita: aprile 2018
Giada T, Proprietario alle Granei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2018

Grazie Federico!
Ci vediamo alla prossima sempre pronti con tante novità!

Gli utenti che hanno visto Granei hanno visto anche

Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza
Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Granei? Condividi la tua esperienza!