“Riso di qualità ”

Al n.27 in classifica su 550 Ristoranti a Vicenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tanta qualità e materie prime ottime. Servizio puntuale e prezzi corretti. Porzioni abbondanti. Sempre una garanzia.

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Risotti sempre buoni che cambiano in base alla stagione. Consiglio la degustazione per provare piu gusti. In periodo autunnale da provare il tartufato.
Per gli intolleranti al formaggio servono il risotto tolto dalla pentola prima della mantecatura.

Recensito 26 settembre 2018

Sono andato in questo locale per il risotto e mi è piaciuto molto sia per la qualità che per il modo che hanno di presentarlo. Particolare il menù che ti permette di fare vari assaggi di risotto. Prezzi adeguati. Personale gentile, ambiente accogliente. Solo un po' poco visibile dalla strada.
Ci ritornerei e lo consiglio.

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono andata più volte a mangiare alla fojeta e ho sempre mangiato bene.
I risotti sono super e molto particolari, il menù cambia spesso e quindi i risotti sono sempre diversi!
Il prezzo è buono e il servizio è gentile.
Lo consiglio sia per amici che famiglia.

Recensito 7 settembre 2018

Sono stata alla Fojeta con il mio ragazzo nel periodo pre-estivo.
Locale normale, ne lussuoso ne pacato. Risotti molto buoni, cotti giusti e con molte scelte.
4 portate+ 1 litro d'acqua + 2 caffè = 40€
Ci ritorneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Risotteria La Fojeta hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Risotteria La Fojeta? Condividi la tua esperienza!