“Trattoria self-service atipica”

Al n.36 in classifica su 584 Ristoranti a Vicenza
Per: Famiglie con bambini, Amanti della cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Si mangia proprio bene in questo ristorante dove non è semplice trovare un tavolo libero. Si arriva ed il servizio spiega subito come fare da se per apparecchiare ed andare a scegliere cosa mangiare, piatti tipici vicentini fatti con ingredienti buoni. Buona qualità ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Si respira l'aria della trattoria di tradizione con la semplicità e la velocità del self-sevice. Consigliatissimo

Recensito 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato qui per lavoro con i colleghi, la prima volta in un ristorante self service. È tutto organizzato, pulito ed efficiente e si mangia bene, confermato anche dal numero di persone che frequenta questo posto. Prezzi onesti e menù che varia ogni giorno. Consigliato!

Recensito 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Buona anzi brillante l’idea e buona la location per il resto maccheroncini al pomodoro da mensa aziendale e baccalà alla vicentina che non fa onore alla città. Costo medio. Mi dispiace perché ce lo avevano magnificato.
Non penso di tornare

Recensito 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Vicenza, piazza Duomo.
Righetti è un ristorante self service.
Le foto restituiscono la semplicità e la accuratezza. I maccheroncini curry e pancetta sono buoni, sembrano fatti al momento.

Un posto semplice, civile, casalingo.

Dove il Wi-Fi non c’è, ma sulla lavagna scrivono...

( compreso caffè - hausbrandt - e coperto : 6 ( SEI ) euro )

Recensito 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Pranzato per lavoro, cibo ottimo e di qualità in centro a Vicenza. Self-service si ordina e si prende il piatto prescelto che si mangia nel posto occupato. Io ho preso un ottimo baccalà alla vicentina con polenta e una mela cotta al forno con uvetta. Davvero ottimo pranzo.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Righetti Self Service hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Righetti Self Service? Condividi la tua esperienza!