“Menu interessante”
Recensione di Antico Guelfo

Antico Guelfo
Al n.7 in classifica su 584 Ristoranti a Vicenza
Per: Incontri d'affari, Amanti della cucina locale, Occasioni speciali, Atmosfera romantica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Recensito 20 marzo 2019

Ci sono stato qualche mese fa.
Buone proposte, preparazioni raffinate che si discostano dalla media che si trova in giro. Cortese disponibilità nello spiegare i piatti e ad accettare o proporre variazioni su desiderio del cliente.
Buon rapporto qualità prezzo.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non è proprio facile arrivarci per sbaglio ma vale la pena di provarlo offendo un buon menu con un rapporto qualità prezzo decisamente competitivo .
Da provare e la seconda volta non ci andrete per caso !!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima cena e molta varietà nel menù...carne e pesce, primi e secondi, la scelta più difficile è stata quella di scegliere cosa prendere!!
Consiglio il manzo brasato e i tortelli fatti in casa con zucca e amaretti!
Personale cordiale e simpatico, unico aspetto negativo tempi un po' lunghi; certamente, ritornerò volentieri!!!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto molto accogliente. Atmosfera intima. Personale competente e gentilissimo. Cibo squisito. TOP

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono anni che vengo a vicenza in fiera e mi piace provare ristoranti nuovi. Ecco questo locale fino a pochi anni sconosciuto ha cambiato gestione e vi giuro è cambiato tutto! Piatti prelibati, paste fatte in casa .... cucina veramente eccezionale. Io ho mangiato delle tagliatelke al tartuffo che non hanno paragoni. Mio collega ha preso del pesce e della carne ... tutto squisitissimo. Da non perdere sto locale. Per me il migliore che c'è al momento. Sicuramente ci tornerò. Per finire: servizio veramente gentilissimo. La padrona sta in sala il marito in cucina e la nuora che serve in sala è un gioiello :)

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Antico Guelfo hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Antico Guelfo? Condividi la tua esperienza!