“Voto 1”

Aggiungila.
Ristorante Le Muse
Al n.436 in classifica su 595 Ristoranti a Vicenza
Recensito 9 maggio 2019

La peggiore idea del soggiorno è stata quella di mangiare al ristorante interno dell'hotel (definirlo ristorante è sovrastimarlo immensamente).
Un’ora di attesa per una tagliata chiesta al sangue e arrivata bruciata fuori e con cottura media all’interno. In gergo tecnico suola di scarpa. Per dirla tutta la verità è che la cottura era l’ultimo dei problemi della suddetta tagliata. La carne era stopposa, senza sapore. Rucola non pervenuta. Pomodorini sono diventati un pomodoro insalataro a fette. Insomma, un fiasco colossale. Il personale nota il mio disappunto e quasi schernisce dicendo che la cottura al sangue è così.
Ovviamente la tagliata me l’hanno fatta pagare nonostante l’abbia rimandata indietro. (18€!)
Consiglio? Mangiate altrove.
Io ho buttato via 40€ e sono tornato in camera con la fame e le cosiddette girate!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Muse hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Ristorante Le Muse? Condividi la tua esperienza!