“Garanzia”

Al Fornareto
Al n.56 in classifica su 584 Ristoranti a Vicenza
Cucina: Italiana, Pizza
Recensito 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Cena tra amici di venerdì sera. C'è poco da dire, è sempre una garanzia! Pizza buonissima come al solito. La qualità e la cortesia Al Fornareto sono di casa!

Recensito 9 marzo 2019

Una cena tra amici sabato scroso ,abbiamo ordinato diverse tipi di pizze con impasti diversi e io ho scelto quella napoletana con salamino piccante e porcini mi e' piaciuta molto ma soprattutto l'impasto era giusta croccanttezza e particolarmente mi e' piaciuta molto la qualita' dei prodotti. Consiglio di ritornarci vivamente perche' oltre alla pizza buona trovate anche del personale disponibile e educato sempre pronto ad ascoltarvi

Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con degli amici visto che il ristorante era vicino al nostro punto di ritrovo. La pizza ad impasto napoletano non mi ha convinto per niente, l'ho trovata parecchio pesante, mal lievitata (consistenza del cornicione simile alla mollica del pane) e non di mio gradimento. Servizio impeccabile e proprietari molto simpatici ma purtroppo a parer mio la pizza non era stata ben lievitata. Peccato

Recensito 25 febbraio 2019

Ogni volta che vado al cinema Araceli di Vicenza è d'obbligo una favolosa pizza al Fornareto. Locale accogliente, personale gentilissimo e pizza con pasta fine come piace a me, super digeribile, gustosa e con ottimi ingredienti. La titolare è una signora carinissima e accogliente e che verifica sempre che tutto sia di gradimento.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato una pizza strepitosa: impasto napoletano zucca funghi champignon e pancetta; squisita! Leggera, ben cotta e gustosa...che meraviglia...
Altra nota superpositiva: il personale di sala attento, cortese, disponibile e sorridente...l'attenzione verso il cliente è massima al Fornaleto, perchè, nonostante i ritmi frenetici, e il via vai di persone, ti senti comunque importante e considerato. Basta così poco x far vivere una bella esperienza al cliente...e voi ci riuscite! Complimenti!!!
Grazie a tutto lo staff. A presto.
Gabriele

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Al Fornareto hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Al Fornareto? Condividi la tua esperienza!