“Raffinata tradizione”
Recensione di Ristorante Da Biasio

Ristorante Da Biasio
Al n.11 in classifica su 584 Ristoranti a Vicenza
Descrizione: Locale raffinato con vista panoramica
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Location stupenda sul monte Berico con terrazza a vista sul circondario. Cibo eccellente e servizio di pari livello. Menù degustazioni varie molto interessanti, menù alla carta ampio e scelta dei vini vasta. Bella scoperta😊

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Mi aspettavo qualcosa di più dalla cucina, comunque molto buona, di questo ristorante davvero bello ed elegante. Tavoli distanziati, sedie comode come poltrone, servizio impeccabile. Cosa non convince? Il carattere dei piatti...bisognerebbe osare di più. Un bonus di eccellenza al tiramisù destrutturato che lascia deliziosamente soddisfatto il palato goloso.

Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante immerso nei colli berici, perfetto per coppie o anche come nei l mio caso per una serata tra amici.

Servizio impeccabile da parte dei camerieri (preparatissimi) che ci hanno accompagnato e coccolato elegamente durante tutta la serata.

Per quanto riguarda il cibo il ristorante serve solo primizie! Tutto freschissimo e buono . Soprattutto i prezzi!

Per gli amanti del vino c’è anche un’ampia e vasta carta dei vini con prezzi molti decenti. Dallo champagne ai vini per dessert!

A fine serata ci hanno anche offerto dei fantastici dolcetti fatti in casa!

Resoconto della serata? Abbiamo passato una bellissima serata con buon cibo e buon vino. Stiamo già pianificando per ritornarci perché ne vale veramente la pena!

Ringrazio fortemente i camerieri ed il titolare per questa esperienza indimenticabile!

Cordiali saluti,

Bruno Svezia

Recensito 9 aprile 2019

Ristorante sulla collina con una grande veranda, cucina molto curata come la presentazione dei piatti, specialità di crudi di pesce ma anche carni, piatti della tradizione e deliziosi dolci. I proprietari sono molto gentili ed attenti agli ospiti. Buon servizio ed ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Top culinary quality, top service and top wines, torneremo sicuramente! Bellissima vista è bellissima location..perfetto per un gruppetto d’amici o Per un date

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Biasio hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Ristorante Da Biasio? Condividi la tua esperienza!