Filtri selezionati
Recensito il 27 febbraio 2019

Struttura moderna, confortevole e pratica. Dotato di parcheggio privato, ha un grande ingresso con una vasta scale che conduce al primo piano (naturalmente in alternativa si può usare l'ascensore). Qui vi sono salotti e tavolini che permettono di soggiornare in tranquillità o in compagnia di amici. Le camere sono confortevoli e il personale gentile

Consiglio sulle camere: Io ho gradito il primo piano per la possibilità di utilizzare i salotti
Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e moderno. Personale della reception molto cordiale e disponibile,avevamo bisogno di alcune informazioni e ce le hanno date tranquillamente. Camere pulite, bagno molto bello.l'unica pecca è che per colazione i camerieri non ti chiedono se hai bisogno di qualcosa anzi ti fissano.. mi sono sentita un po' in soggezione.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottima struttura.

Personale cordiale e disponibile. Nello specifico, mi hanno aiutato a risolvere un problema dovuto ad un MIO errore di prenotazione per un mio amico.

Hotel molto pulito.

Ottima la colazione a buffet.

Possibilità di parcheggio.

Certamente da prendere in considerazione.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 febbraio 2019

Camere confortevoli, personale educato e preparato. Sono stato a Vicenza per motivi di lavoro e devo dire che mi sono trovato a mio agio. Comodissimo il parcheggio interno che risolve non poche difficoltà.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Comodo il parcheggio gratuito e favoloso l'hotel. Servizio di pulizia eccellente. Camera magnifica e bagno con doccia grande. Dall'ottavo piano si vede un bel tramonto. Molto gentili alla reception. Non abbiamo provato bar o ristorante ma dovessimo tornare a Vicenza vorrei tornare sicuro in questo hotel. Ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia