“Cena all'ultimo momento, una piacevole serata!”
Recensione di Al Company

Al Company
Al n.40 in classifica su 584 Ristoranti a Vicenza
Descrizione: Al Company è un ristorante pizzeria, i nostri menù sono ispirati alla cucina veneta che ti condurranno al ritrovamento delle tradizioni vicentine. Tutte i piatti da noi consigliati, nascono dalle conoscenze nel settore gastronomico che abbiamo imparato negli anni, e ogni singola pietanza avrebbe una sua storia da narrare ma scegliamo di lasciare la parola al gusto. I nostri piatti sono più variegati, dal menu di terra, al menu di mare, alla nostra pizza cotta a legna. Disponiamo di ampie sale con travi in legno a vista e colonne di marmo. Ti aspettiamo in Strada Padana Verso Padova, 52 a Vicenza.
Recensito 19 marzo 2019

Pizza e piatti di pesce sopra la media, non me lo sarei aspettato in un posto così vicino ad un grande centro commerciale... vi consiglio gli assaggio di pesce crudo, una vera squisivoglia!

forzagasd, Proprietario presso Al Company, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2019

Grazie per la tua recensione....ti aspettiamo per provare altri piatti...

Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo locale con un menu convenzionato (12€ tutto compreso), durante un torneo con la società sportiva.
Il menu proposto era a scelta tra 4 primi, 4 secondi, 4 contorni, dolce (piatti con fette di panettone o pandoro), acqua, vino, caffè e liquore finale.
Quello che ci ha stupito, visto il prezzo competitivo, è stata la varietà delle scelte, le belle porzioni, pietanze sfiziose, con accostamenti di ingredienti non banali.
Abbiamo notato un bel ambiente grande, diviso in varie sale, gradevole. Il personale cordiale, attento a sostituire le bottiglie vuote (senza chiedere), veloce a servire parecchia gente (c'erano anche altre squadre), ma lasciando il giusto tempo tra una portata e l'altra.
Se passo in zona, mi fermerò senz'altro, magari per provare anche la pizza.
Bravi👏😄
ACCESSIBILITÀ per disabili: mi spiace, siamo stati là il tempo necessario per mangiare, non ho fruito del bagno, quindi non so dare indicazioni in merito. Mi è parso però che ci fosse uno scivolo all'entrata, la sala è a piano terra senza barriere evidenti.

Data della visita: gennaio 2019
forzagasd, Proprietario presso Al Company, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2019

Grazie per la tua recensione...dai allora se passi ti aspettiamo ben volentieri....se per caso dovessi aver persone con disabilita' nel nostro locale non si sentiranno di peso....anzi...siamo attrezzati anche per questo...sia per le sale che per i servizi igenici....a presto dai....

Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una cena in questo bel ristorante. Cibo molto buono,il personale molto gentile. Molto comodo se si alloggia al Victoria Hotel.

Data della visita: marzo 2019

Grazie per la tua recensione....tutte le tue belle parole ci lusingano...e ci danno la carica per cercar di far sempre il meglio possibile....grazie da tutto lo staff

Recensito 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato qui per una cena di compleanno. Ho mangiato una frittura di pesce spettacolare. Ottima pastella assolutamente non unta.
Digerita alla perfezione
Ottimo

Data della visita: febbraio 2019
forzagasd, Proprietario presso Al Company, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2019

Grazie per la tua recensione....fa piacere sentir queste belle parola sulla nostra frittura....effettivamente e' uno dei nostri cavalli di battaglia... a presto

Recensito 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

In questo ristorante la pizza è davvero buona! In particolare fanno anche la pizza arrotolata che è una bomba!Oggi abbiamo provato il ristorante. Abbiamo preso una tagliata e una bistecca ai ferri accompagnate da contorni crudi e cotti(molto buoni)e da polenta. La carne era tenerissima e davvero buona.Aspettando i piatti ci hanno servito delle bruschettine e poi ovviamente abbiamo preso il dolce..passano sempre con un carrello con molte varietà ed è impossibile dire di no!Il prezzo corretto e ci hanno pure offerto un sorbettino!

Data della visita: febbraio 2019
forzagasd, Proprietario presso Al Company, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 febbraio 2019

Grazie per la tua recensione...fa molto piacere che ti sia piaciuta la tua esperienza nel nostro ristorante.... a presto

Gli utenti che hanno visto Al Company hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Al Company? Condividi la tua esperienza!