“Dó 4 stelle solo per le porzioni”

Osteria Vicolo Santa Barbara
Prenota un tavolo
mer 20/1
20:00
Al n.101 in classifica su 493 Ristoranti a Vicenza
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Dó 4 stelle solo per le porzioni ridotte. Tutto buonissimo, locale in pieno centro. Consiglio i bigoli al ragù d’anatra. Vino eccezionale.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 2 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati attirati dal locale molto tipico e informale... senza menu, il titolare elenca frettolosamente i piatti della cucina!! Devi decidere così, a caso... sembra quasi che ti metta fretta!! Cibo salatissimo e anche il conto piuttosto salato, comunque rapporto qualità-prezzo negativo. Non lo consiglio.

Data della visita: febbraio 2020
Valter B, Proprietario presso Osteria Vicolo Santa Barbara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2020

Sig Manuele mi scuso se vi ho sembrato di fretta e sbrigativo , era di vostra premura comunque chiedere e fare domande , spero in una vostra visita per scusarmi di persona , P.S prezzi in linea con altri locali del centro, Grazie buona giornata ....

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Osteria tipica nel cuore di Vicenza, locale carino, cibo buono, ma porzioni ridotte soprattutto per i primi.

Data della visita: gennaio 2020
Valter B, Proprietario presso Osteria Vicolo Santa Barbara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2020

Ci dispiace tanto per la sua non propio bella esperienza ,saremo lieti di riaverla qui per poterle offrire qualcosa .

Recensito 30 dicembre 2019

Imbarazzante, €9 per un piatto di cacio e pepe scaldato nel microonde (in realtà la quantità era come fosse mezza porzione), e €12 per un secondo portato freddo a tavola. Peccato non ci sia zero stelle come valutazione.

Data della visita: dicembre 2019
Valter B, Proprietario presso Osteria Vicolo Santa Barbara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2019

Ricordo alla signora che i nostri prezzi sono in linea con le altre osterie trattorie tavole calde e via dicendo ,inbarazzante sarà lei che continua attaccarmi sui social non capisco la sua frustrazione si vergogni

Recensito 17 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale raccolto, informale, genuino come il vino ed i piatti che propone. Ubicato in pieno centro, personale cortese e preparato vi spiegherà in dettaglio vini (noi abbiamo assaggiato due vini della casa tra i vari proposti, entrambi meritevoli) e piatti tradizionali vicentini; tavoli un po’ troppo attaccati, porzioni non esagerate, ottima qualità delle pietanze, atmosfera autentica e piacevole. Buoni anche i dolci.Conto onestissimo. Consigliato prenotare.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Vicolo Santa Barbara hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Osteria Vicolo Santa Barbara? Condividi la tua esperienza!