“ambiente con giro di prostitute e annessi”
Recensione di Bier Stube Treff

Bier Stube Treff
Prenota con
Bier Stube Treff non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.259 in classifica su 538 Ristoranti a Vicenza
Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

sarebbe un bel posto e grande se non fosse per il titolare che ha scelto come linea un giro di prostitute che entrano dentro il locale quando passa la polizia a fare i controlli e si nascondono nel parcheggio per contattare i clienti QUINDI NON E' ASSOLUTAMENTE UN POSTO DOVE ANDARE A MANGIARE TRANQUILLI .
Anche xkè si sa che le prostitute al seguito hanno magnaccia e gentaglia.....COMPLIMENTI AL TITOLARE

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata con amici che me ne avevano parlato molto bene: per me una delusione. Il cibo tirolese non so se sia fedele ma davvero troppo grasso e troppo unto, e io sono una buona forchetta. I taglieri sono un po' ridicoli: piccoli e con prodotti scarsini rispetto al prezzo. Birre ok ma visto che non sono regalate non possono salvare il locale.

Recensito 11 maggio 2018

posto molto interessante caratteristico , con ottime birre e una cucina altoatesina , ottima e abbondante

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che le me ne avevano parlato bene, ma purtroppo sono rimasto molto deluso, più che dalle pietanze dall accoglienza. Entro nel locale ma vengo accolto da un poco gentile signore dalle sembianze tirolesi. (Mah!) location ben curata e pulita e piatti tipicamente tirolesi molto abbondanti, carne molto buona, pizza un po’ meno. Per il resto nulla da rilevare. Peccato, manca un po’ di calorosità in questo locale, sorrisi neanche a pagarli dialogo zero. Prima e ultima volta.

Recensito 28 aprile 2018

Locale adatto a una cena informale ,offre un'ampia scelta tra piatti tipici da birreria pizze e bruschette, ambiente colorato e allegro con personale amichevole anche se con qualche in attenzione. La spesa non é eccessiva. Noi siamo stati bene,lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Bier Stube Treff hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Bier Stube Treff? Condividi la tua esperienza!