“Fascino della Location”

Fascia prezzo: USD 10 - USD 40
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 luglio 2019

Il locale si trova sotto le arcate della Basilica Palladiana e già questo gli conferisce un innegabile fascino; in più, in questo giorni di temperature bollenti i tavolini all'aperto godono di una rinfrescante ventilazione. Dopo l'aperitivo (sicuramente valido e vario nelle proposte, ma il costo avrebbe richiesto un accompagnamento un po' più ricco delle SOLE patatine), abbiamo preso un'insalata e un piatto freddo, gradevoli nella presentazione, nella quantità e nel gusto. Da cambiare senz'altro il pane, durissimo, pressoché non masticabile!

Recensito 13 giugno 2019

contrariamente a quasi tutti i locali del centro storico, per qualche motivo (un po' chiacchierato) questo locale con la gestione attuale ha sempre avuto tutti i permessi per musica dal vivo ed altri eventi. Merito sicuramente di chi lo gestisce. Piatti freschi, cucina giovane, ottimo servizio, plateatico estivo, e soprattutto incastonato nela maestosa Basilica Palladiana, nel cuore della nostra bella Vicenza

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Premetto che Borsa è sempre stata una delle mie mete preferite per aperitivo e cena a Vicenza, proprio per questo riporto la pessima esperienza di ieri sera, abbiamo atteso qualche minuto un tavolo libero all'esterno, un cameriere ci stava per far accomodare ed il presunto responsabile (tipo con capelli scuri, occhiali) è accorso al tavolo prima che si sedessimo per ricordarci che era tutto occupato, che se proprio volevamo sederci potevamo farlo SOLO per mezz’ora.. con la mia compagna rispondo che ci saremmo fermati sicuramente meno, il tempo di un aperitivo, ma lui si ostina a ricordarci che ci saremmo dovuti alzare a suo comando...
Ci è sembrato volesse far vedere non so quale “potere” ai suoi colleghi, risultato: maleducato ed irritante. Abbiamo scelto un Altro locale per aperitivo e cena.
Se il locale è pieno esistono modi educati e gentili per comunicarlo ai clienti, insegnateli a questa persona !

Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sobo stata sabato sera dopo una giornata dura al lavoro. Tutto quello che desideri loro lo fanno...posto meraviglioso e vista stupenda...vi adoro

Data della visita: maggio 2019
Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Andate solo per provare i cocktails ma per mangiare ve lo sconsiglio a meno che non siate a dieta... porzioni ridicole. Dalla descrizione del menu ci si aspetta ben altro, qualità medio bassa, prezzi alti.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Borsa hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Borsa? Condividi la tua esperienza!