“BRUNCH ”
Recensione di Trattoria Al Moraro

Trattoria Al Moraro
Al n.26 in classifica su 584 Ristoranti a Vicenza
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: La trattoria Al Moraro persegue una tradizione da anni ovvero quella della qualità e cortesia. Carne cotta esclusivamente su caminetto a legna e pasta fatta in casa. Dolci della casa e in abbinamento vini locali e vini consigliati dal sommelier fuori dalla distribuzione comune.
Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo provato il Brunch e devo dire che abbiamo mangiato bene, c’è molta scelta e come pranzo alternativo (anche se fino le 12) è più che abbondante!
Pancake 🥞 bacon 🥓 e uovo 🍳 come si vuole
Inoltre provato il bagel 🥯 ed era super.

Recensito 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena io con la mia compagna... beh che dire? Semplicemente perfetto!!! Splendido menù, cibo eccellente, ambiente curato e pulito, accoglienza familiare , servizio impeccabile! Mi è caduta la forchetta e penso che nn ha fatto a tempo a rimbalzare che il cameriere di sala già l’aveva sostituita.... mangiato antipasto con salumi e salame alla griglia, di solito a me nn piace xche risulta troppo salato, qui l’ho trovato squisitamente delicato... tagliolini al tartufo... beh, sublimi!! E nn vi dico la tagliata ai funghi e i contorni... assolutamente eccezionali!! Nn siamo riusciti a mangiare il dolce, eravamo davvero troppo sazi!!! Conto? Da 10 e lode anche quelli!! Entrato di prepotenza tra i miei posti preferiti!! Ci tornerò, è molto molto molto spesso!!!! GRAZIE

Data della visita: marzo 2019
175umbertod, Proprietario presso Trattoria Al Moraro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2019

Grazie Andreahdueov,
Della tua recensione. Ci fa molto piacere siate stati bene.
Vi rivedremo con piacere.

Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in compagnia di amici in questa trattoria alle porte di Vicenza, ed è stata davvero una bella scoperta.
Piatti eccellenti ed eccellenti materie prime (il tomino al tartufo mi è rimasto nel cuore!), personale gentilissimo e molto disponibile, locale grazioso e recentemente rinnovato. Dulcis in fundo, le torte fatte in casa dalla proprietaria, sono una chicca da non perdere! Torneremo sicuramente.

Data della visita: febbraio 2019
175umbertod, Proprietario presso Trattoria Al Moraro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 marzo 2019

Grazie Francesca della recensione,
Siamo lieti tu ti sia trovata bene e speriamo di rivederci in altre occasioni.

Recensito 12 marzo 2019

Locale molto carino, personale gentile,cortese e molto professionale, piatti curati, ottimi i bigoli al ragù di anatra e molto buoni il tris di polentine e ottima anche la tagliata. Buono il vino e i dolci.

Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho fatto un brunch al moraro, e devo dire che ripeterò!!! Un po’ lenti, questo lo devo dire ma il cibo è stato buono e buone porzioni. I prezzi sono giusti vanno dai 5 agli 8€ a piatto

Data della visita: marzo 2019
175umbertod, Proprietario presso Trattoria Al Moraro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2019

Grazie Valentinona della tua recensione,
Mi spiace abbiate aspettato e in effetti cercheremo di migliorare e velocizzare il tutto.
Purtroppo essendo tutto fatto al momento i tempi di possono allungare.
Grazie mille e vi aspetto per un altro brunch.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Moraro hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Trattoria Al Moraro? Condividi la tua esperienza!