“"Pranzo 'speziato' "”

Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti per chi ama la cucina indiana, piccante e speziata!!
Varia scelta dal menù, dalla carne, al pesce e anche vegetariano e
le portate sono accompagnate da salse, alcune piccanti!
Personale molto simpatico e locale carino, da tornare sicuramente!!!

Recensito 13 maggio 2019

Prenotata la cena di sabato sera: appena entrato mi è sembrata di essere in un altro mondo... locale arredato con buon gusto: il cibo era davvero molto buono: ha ordinato tutto la mia ragazza che ha vissuto in India per 3 mesi e ha detto che il cibo era tutto bene fatto, sicuramente esperienza da ripetere

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho gradito tutto. Antipasti,secondi e pure la loro birra. Locale carino e loro molto gentili. Prezzi corretti. Menù molto vasto,quindi tornerò per provare altre cose. Esperienza positiva!

Recensito 7 maggio 2019

Il locale è abbastanza carino, chiaramente riciclato da un vecchio ristorante cinese di tanti anni fa, se non ricordo male. Non c'è parcheggio, occorre lasciare l'auto dove si trova, ed è spesso pieno. Il menù prevede, oltre a numerosi piatti sfusi, anche tre menù a prezzo fisso dai 20 a 27 euro a testa a seconda che siano vegetariani, a base di carne o di pesce. Un prezzo onesto quindi, però...
Però la qualità è modesta e mi domando quali siano le competenze gastronomiche di tante persone che trovano fantastico un menù così modesto.
Il punto è che non basta essere indiani per essere anche bravi nella cucina indiana.
Che è vastissima e variegata come poche ma che prevede comunque delle basi di carne o pesce consistenti e di qualità. Non basta prendere un po' di pollo o di gamberi (40/50 grammi) di modesta qualità e affogarli in un mare di salsa piena di spezie mischiate. Le spezie devono accompagnare il sapore del cibo di base, non sovrastarlo completamente così che alla fine potresti mangiare carne, pesce o polistirolo indifferentemente. E il riso preferibilmente Basmati o al limite Thai.
Qui invece, nonostante il discreto servizio e il prezzo basso, tutto mi è sembrato (provati tutti e tre i menù fissi) poco di sostanza. Poco cibo annegato in un mare di salse che coprivano tutto. Il risultato è che per quanto i sapori e le spezie possano di primo acchito colpire i palati meno raffinati, questa non è una cucina indiana di qualità. Non necessariamente basso prezzo significa bassa qualità in cucina, ma in questo caso sì. A voi regolarvi di conseguenza.

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Frequento il posto durante la settimana, sempre piacevoli le serate.
Ieri sera, sabato sera, siamo capitate alle ore 20, senza prenotazione.
Il locale non aveva un posto libero, ma il titolare, molto gentilmente, ha fatto in modo di farci accomodare nel giro di poco tempo.
Ottimo cibo indiano.
Come sempre, Buddha a Vicenza, è una certezza!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Buddha Indian Restaurant hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Buddha Indian Restaurant? Condividi la tua esperienza!