“super”

Pizzeria d'asporto LunaPiena
Al n.52 in classifica su 550 Ristoranti a Vicenza
Cucina: Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio, Da asporto
Descrizione: Pizzeria d'asporto a Vicenza Probabilmente la pizza più leggera di Vicenza. Grazie ad una lunga lievitazione naturale, all'utilizzo di ingredienti italiani di 1° qualità e al nostro forno a legna otteniamo una pizza digeribile, ben cotta e ben farcita ma non pesante. Scegli una delle nostre pizze, puoi anche ordinare e bibite o birre artigianali: chiama e riceverai tutto comodamente a casa tua.
Recensito 22 ottobre 2018

abito abbastanza vicino e ordinare la pizza qui è una sicurezza.
la pizza è spaziale, buona, ben condita, fragrante.
il servizio di consegna è superefficiente.
prezzi ottimi

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizza squisita con ingredienti di qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale cortese e gentile, in particolare la ragazza bionda alla cassa, sempre sorridente disponibile e molto professionale.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria d'asporto dove fanno una Margherita "alla napoletana" eccelsa, veramente da leccarsi i baffi.... Personale gentile, spesso puntuali nelle consegne e con opzioni alla consegna gradite... Sconto consegna, bibita omaggio... La gusto sempre con gran piacere

Data della visita: luglio 2018
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata invitata a casa di amici che hanno preso qui la pizza d’asporto. Innanzitutto va detto che è da apprezzare la confezione in cartone ecologico riciclabile; poi andando alla pizza io ho preso una “Capra” decisamente buona, così come lo erano quelle degli amici che ho assaggiato. Consigliato

Data della visita: giugno 2018
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno prendiamo sempre la pizza qui, la migliore pizza d'asporto di Vicenza! Ho provato vari gusti, tutte buone. Puntualissimi nella consegna

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria d'asporto LunaPiena hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Pizzeria d'asporto LunaPiena? Condividi la tua esperienza!