Il Ceppo Sotobotega - Il Bistrot del Bacalà
Fascia prezzo: USD 22 - USD 44
Cucina: Gastropub, Wine Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Nel cuore del centro storico di Vicenza un bistrot dedicato al piatto principe, il bacalà, e alla cucina vicentina.
Recensito 8 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattute per caso e, attratte dalle delizie della vetrina, abbiamo deciso di fermarci per pranzo.
Personale gentile e premuroso che sa consigliare al meglio.
Noi abbiamo preso il poker di baccalà e un super mozzarella. Purtroppo dato il caldo non siamo riuscite a degustare nessun vino.
Consigliatissimo !!!

Data della visita: luglio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’512)

13 - 17 di 1’512 recensioni

Recensito 8 luglio 2019

Siamo stati a pranzo lo scorso sabato, giornata caldissima. Eppure la nostra scelta è caduta su piatti sostanziosi: bigoli al sugo di anatra alleggeriti da una nota di agrumi e baccalà in tutte le sue varianti che abbiamo trovato eccellenti e digeribilissimi. Un buon calice di vino veneto è una birra locale li hanno accompagnati è per chiudere sorbetti spruzzati di grappa. Una lode speciale va al servizio: competente, affettuoso, una presenza leggera a cui non è sfuggita ogni nostra possibile necessità. Siamo venuti via con un po’ di provviste chiuse in un sacchetto termico refrigerato da una glacette.
Dieci e lode.

Recensito 6 luglio 2019 da dispositivo mobile

siamo stati molto soddisfatti del luogo (di interessante storico per alcuni ritrovamenti di una strada romana sotto il pavimento dell'interrato), dei prodotti serviti (baccala' , bigoli, dolce, vino) ma soprattutto della cortesia, competenza, professionalita' e presa in carico di chi ci ha assistiti. personale superqualificato e servizio ineguagliato in molti anni di viaggi.
assolutamente consigliato

Recensito 5 luglio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente.....delizioso....elegante.Servizio eccellente.Buoni i piatti ordinati.Vastissima scelta di vini.Si puo' mangiare all aperto oppure nel sottobotega......Consigliato.

Recensito 3 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati domenica con una coppia di amici, devo dire che è stata una bella sorpresa!!!! Ho trovato una bella location con una buona esposizione di vini, personale accogliente e molto preparato, piatti che abbiamo preso ottimi!!!! Se torno a Vicenza ritorno volentieri

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Il Ceppo Sotobotega - Il Bistrot del Bacalà hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Il Ceppo Sotobotega - Il Bistrot del Bacalà? Condividi la tua esperienza!