“buona, tradizionale ed al contempo innovativa”
Recensione di Pasticcerie Bolzani

Pasticcerie Bolzani
Al n.114 in classifica su 586 Ristoranti a Vicenza
Cucina: Americana, Italiana
Descrizione: La Pasticceria Bolzani Carlo è una pasticceria con produzione propria. Realizza dolci e praline. Le nostre specialità come dolci sono: la torta Palladiana, la torta di cannoncini e la pralineria assortita, mentre come salato la nostra specialità è il panettone salato. E a pochi passi in via IV Novembre scoprite la Casa del Cioccolato, per le vostre dolci mattine, ogni giorno dal lunedi al sabato dalle 6 fino alle 13. Siamo presenti con le nostre specialita' anche in via Giusti, tutti i giorni dalle 7 alle 19.30. Aperto anche domenica fino alle 13.
Recensito 5 dicembre 2018

Ottima pasticceria di Vicenza. Locale storico da molti anni sulla piazza. in via XX settembre non e' facile fermarsi, ma un sacrificio si fa volentieri

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 25 novembre 2018

La pasticceria Bolzani in contrà XX Settembre è da sempre la nostra preferita: atmosfera accogliente, pasticceria squisita e personale professionale.
In questa giornata piovosa di fine novembre, scappati dai peggiori centri commerciali della città (aiuto!) ci siamo fermati da Bolzani (sempre aperto la domenica) per rifocillare anima e corpo con una eccellente cioccolata calda!
-consigliatissimo-

Data della visita: novembre 2018
Recensito 3 ottobre 2018

Bella Pasticceria; buono il caffè. Quest'oggi abbiamo comprato un dolce, una torta petit four: ci è piaciuta molto

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questa pasticceria è gestita con grande professionalità da un famiglia che dedica, con forte evidenza, amore e passione per il proprio lavoro. Ha diverse sedi in centro a Vicenza e sono tutte ottime!! Sempre consigliato

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dolci ottimi e particolari.
Buonissima la meringata al cioccolato, ottima la piramide di cannoncini e la torta Saint George.
Parte del personale potrebbe essere molto più cortese e disponibile.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Pasticcerie Bolzani hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Pasticcerie Bolzani? Condividi la tua esperienza!