“APERITIVO DI COMPLEANNO DA MILANO”

La Proseccheria - Enoteca Veneta
Al n.2 in classifica su 561 Ristoranti a Vicenza
Fascia prezzo: USD 11 - USD 34
Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente piccolo ma accogliente.
Personale simpatico, gentile e preparato che ci ha accompagnato nella scelta delle proposte regionali.
Cantina fornita.
Lo consigliamo.

Recensito 10 novembre 2018

Siamo stati a Vicenza con amici per tre giorni e ogni giorno abbiamo pranzato da loro.
Ottima accoglienza, gentilezza e professionalità nel servizio.
Senza dimenticare la qualità delle portate e la bella presentazione.
Grazie ad Alessandro ed al suo staff.

Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il mio rinfresco di laurea qui è stato un successo, gli ospiti sono stati tutti molto soddisfatti: l'ambiente è stato accogliente (il locale era tutto per noi), i piatti sono eccellenti (taglieri, spunciotti e primi piatti di alta qualità), si nota l'accurata selezione nello scegliere i vari prodotti. Il servizio è stato molto buono sopratutto per la professionalità, la cortesia e la simpatia con il quale ci hanno servito. Non ho trovato difetti.
Lo consiglio a chi ci tiene nel fare bella figura con amici/familiari e mangiare prodotti locali e di alta qualità.
Locale perfetto anche per un semplice aperitivo poiché l'enoteca offre inoltre i migliori vini locali e qualsiasi cocktails.

Recensito 8 novembre 2018

Avevo contattato questo locale per chiedere informazioni riguardo l'organizzazione della mia festa di laurea: il responsabile, Paolo, si è dimostrato veramente gentile e disponibile fin da subito (nonostante le mie varie modifiche e domande riguardo data, ospiti e pietanze!) e mi ha inoltre spedito le opzioni di rinfresco per E-mail.
La festa si è svolta nel migliore dei modi, gli invitati erano tutti più che felici del cibo e delle bevande, e soprattutto erano tutti ben sazi! Il prezzo a persona è più che corretto per ciò che è stato servito. Il locale era ben arredato e ben disposto per l'occasione (ci siamo stati in 20 senza problemi), e tutto lo staff si è dimostrato gentile e capace. C'è stata anche una "chicca" in più in occasione della serata, messa a disposizione a sorpresa dal locale, ma che non svelerò qui. A fine serata mi è stata inoltre donata una bottiglia di vino di produzione del locale, un gesto che ho trovato davvero bello.
Nel complesso è stata una serata molto piacevole per tutti quanti e soprattutto senza intoppi, ci tornerò sicuramente. Fa sempre piacere essere clienti in un luogo dove si è trattati con cortesia, gentilezza e disponibilità.

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

..e avrete una esperienza al di sopra delle vostre aspettative! La gentilezza è la preparazione hanno trasformato un semplice pranzo/aperitivo in una situazione amichevole che ha aggiunto gusto a tutto il contesto! Tuttavia questo è solo un valore aggiunto perché il vino servitoci era davvero impeccabile, sia per proposta che per temperatura! I taglieri e le sfiziosità sono state adattate ai nostri desideri di gustare qualcosa di tipico e, persino le spiegazioni sono state accattivanti! Ottimo vino, ottimo cibo preparato con cura e servizio oltre la professionalità e la gentilezza..
Ovviamente, la sera eravamo di nuovo lì..se non quasi come amici, sicuramente da clienti abituali e soddisfatti! Grazie

Gli utenti che hanno visto La Proseccheria - Enoteca Veneta hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci La Proseccheria - Enoteca Veneta? Condividi la tua esperienza!