TripAdvisor

Mifrulla
Al n.4 in classifica su 14 Forni a Vicenza
Fascia prezzo: USD 4 - USD 17
Opzioni: Riserve
Descrizione: Caffè Ristorantino pausa pranzo con cucina vegetariana/vegana lavorazione artigianale frutta e verdura km.0 prodotti di stagione.
Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

piacevolissima scoperta: chi avrebbe mai detto che un locale così nascosto e piccolo offrisse un cibo così squisito e ricercato?? oltre al cibo complimenti alla proprietaria che è gentilissima e ti spiega tutti i piatti! evviva chi non vuole il turismo di massa e il fast food!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo ma confortevole, essenziale, silenzioso. La titolare molto cortese e disponibile . I piatti giusti nelle dosi è molto gustosi. I dolci fenomenali. Un paradiso per vegetariani e vegani.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Servizio molto gentile e veloce, piatti buoni, particolari e presentati bene, perfetti per una pausa pranzo salutare ed economica, cosa molto difficile da trovare normalmente. I piatti sono cucinati personalmente dalla signora, il menù cambia ogni giorno. Offre primi, secondi, dolci e caffè. Unica pecca è la porzione dei piatti, una sola porzione non sazia totalmente.
Consiglio vivamente di farci una visita, posti così meritano di essere conosciuti.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo carinissimo locale.Ci siamo trovati,molto bene con pietanze gustose e preparate in giornata.
Bella accoglienza e ottimo servizio.
Lo consigliamo a chi desidera un pranzo leggero ma senza rinunciare al gusto.
Provare per credere.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 20 febbraio 2018

ambiente un po' nascosto, partito con la frutta e ora anche disponibile per piatti semplici . servizio accurato e gentile. signora molto carina. si sta bene

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Mifrulla hanno visto anche

Creazzo, Provincia di Vicenza

Conosci Mifrulla? Condividi la tua esperienza!