“Ottima spulcioneria....”
Recensione di Osteria Pitanta

Osteria Pitanta
Al n.69 in classifica su 584 Ristoranti a Vicenza
Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo stati la scorsa settimana di
passaggio a Vicenza, locale con pochi tavoli ma molto particolare. Abbiamo
mangiato dell' ottimo baccalà con la polenta....servizio veloce e cortesia dei proprietari !!!! Lo consiglio vivamente.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 25 marzo 2019

Una visita a Vicenza obbliga andare da Pitanta per uno "spulciotto". Una Osteria Istituzione da non perdere

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 29 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Vera osteria con pochissimi posti a sedere molto rustica. Mangiato bene senza troppe pretese. Staff cordiale

Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Vera osteria: porzioni generose a prezzi contenuti. Per un primo con acqua (vini esclusi), si spende intorno ai dieci euro. Gestori cordiali.

Recensito 11 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Chissà se da prossimo Vicentino d'adozione potrò frequentare questa osteria? Spero proprio di si.
Il locale è piccolo piccolo, pochi tavoli per chi vuole mangiare e un po' di spazio in piedi per chi si incontra per un bicchiere di vino e qualcosa da spizzicare.
Noi abbiamo cenato; piccolissima la carta, giusto fettuccine con un po' di sughi diversi e soprattutto sua maestà il baccalà con la degnissima compagnia della polenta. Il baccalà alla vicentina era stupendo e gustoso.
Con un po' di (buon) vino della casa per un conto assolutamente onesto.

Gli utenti che hanno visto Osteria Pitanta hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Osteria Pitanta? Condividi la tua esperienza!