“Uno scrigno di bontà e relax”

Caffè Pasticceria Ducale
Al n.167 in classifica su 493 Ristoranti a Vicenza
Recensito 8 dicembre 2020

La pasticceria di Paola è un passaggio obbligato ad ogni presenza in città (dalla Sicilia, dal Belgio, dalla Lucania...), il cappuccino Illy è insuperabile ed i cornetti vengono riempiti al momento con la migliore crema pasticcera, il tutto servito dalla deliziosa titolare. Leggere il giornale nel profumo dei suoi pasticcini è un'esperienza da provare. Ed ha la più bella vetrina di Vicenza!

Data della visita: maggio 2020

Recensito 15 novembre 2020

Locale carino e molto curato, prodotti ottimi (sia colazione che pasticceria), titolari gentilissimi.
Super consigliate le madeleine!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 25 giugno 2020

andavamo spesso specie la domenica mattina per il caffè o capuccino e la brioches. Il conto non era mai lo stesso, e vabbè ho sempre creduto di sbagliare... poi non ci sono paste fresche, solo pastine al cioccolato, nessun cestino alla frutta, nient'altro. Ho chiesto se fossero terminate e la signora mi ha detto che le procura su ordinazione,( una pasticceria? dovrebbe avere il banco pieno!). Ma se passo e le volessi acquistare? Non ci siamo più tornati perchè due caffè e due frittelle grosse meno di un oliva ascolana € 4,60 carissimi
Mi spiace perchè i signori sono gentilissimi e a modo, ma cari e con pochissima scelta

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 29 maggio 2020

Fermati per una pausa caffè abbiamo trovato un locale curato e pulito e del personale cortese e attento. Ottimo cappuccino!

Data della visita: maggio 2020
Recensito 18 febbraio 2020

Caffè buonissimo e pasticcini di tutti i gusti e deliziosi . Lo consiglio per una colazione tranquilla e buona.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Caffè Pasticceria Ducale hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Caffè Pasticceria Ducale? Condividi la tua esperienza!