“Snoo andato ieri sera in compagnia di amici abbiamo mangiato il muso ( asino ) come primo maccheroni al muso”
Recensione di Bar Trattoria Al Monte

Bar Trattoria Al Monte
Al n.383 in classifica su 524 Ristoranti a Vicenza
Recensito 31 maggio 2018

Sono andato ieri sera in compagnia di amici abbiamo mangiato il muso (asino ) per primo maccheroni al muso e per secondo stufato di muso tutto sommato non male . Però il vino. avevano solo alla spina pessimo abbiamo chiesto in bottiglia non ne hanno neanche di nessun tipo in bottiglia bo . Finito ci hanno portato il conto salato .mai più

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Festa eccezionale, cibo eccellente: brodo con fegatini tradizionale; lessi e contorni tipici! Testina superlativa!

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto un pranzo di lavoro con un amico, abbiamo mangiato maccheroncini al cinghiale molto buoni e "Musso" con polenta e verdura cotta,posso dire che ho mangiato uno dei migliori spezzatini di "Musso" della zona.
Buon servizio,veloci e cortesi poco o nullo il parcheggio all'estero.
11 € a testa, porzioni un po' scarse. Nel complesso molto buono.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prezzi e piatti da trattoria. Niente di che, neanche l'accoglienza. Musso e cinghiale mediocri. Non credo lo consiglierei...

Recensito 27 giugno 2017

Trovato per caso passando lungo la statale.
Lista di quello che c'era nel menu sparata dalla signora in meno di pochi secondi.
Assaggiato la pasta con il sugo di anatra che non era buona per nulla. Il musso migliore e tenero.
Penso di non tornarci.

Gli utenti che hanno visto Bar Trattoria Al Monte hanno visto anche

Sossano, Provincia di Vicenza

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Bar Trattoria Al Monte? Condividi la tua esperienza!