“Mai più...”
Recensione di Pasticceria Tommini

Pasticceria Tommini
Al n.4 in classifica su 17 Bar a Vicenza
Descrizione: La PASTICCERIA TOMMINI di Bellotto Pierluigi si trova a Vicenza. Offre ai propri clienti prodotti artigianali di qualità, con pasticceria di tutti i tipi sempre fresca. Inoltre panettoni, colombe e tanti tipi di cioccolato per deliziare il vostro palato. Lo staffa sarà sempre a disposizione col sorriso per..addolcire le vostre giornate! La PASTICCERIA TOMMINI vi aspetta in Strada Ca' Balbi, 313.
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

La maleducazione regna sovrana e va a cancellare completamente ciò che viene proposto al cliente.
Il personale non saluta, il sorriso poi non sa cosa sia (avete paura delle rughe?!).
Cinque minuti di attesa solo per prendere l’ordinazione al tavolo, senza nemmeno un buongiorno...
Arrivano le brioches e una è completamente bruciata sul fondo, proprio quella da dare al bimbo di un anno... lo faccio notare e scocciata la cameriera la cambia, dopo 2 minuti (questa volta non si fanno attendere troppo) esce la titolare insinuando che la brioche va bene così, che è solo zucchero (si ma bruciato!!) e che è un mio parere.... Io per fortuna quella brioche l’avevo già mangiata altre volte e mai mi era arrivata in quelle condizioni altrimenti non l’avrei riscelta, poi ho trovato proprio fuori luogo l’insistenza della proprietaria (preferisce perdere clientela anziché perdere €1,30???????)...
Si sono pure scocciati perché ho chiesto lo zucchero di canna visto che nemmeno ci sono le bustine al tavolo e ti portano solo quello bianco (cancerogeno!)..
Siete fortunati che nelle vicinanze non avete alcuna concorrenza perché visto i vostri modi maleducati potreste anche chiudere.. viaggiate un po’ per l’Italia e vedete cosa sono le pasticcerie d’eccellenza e soprattutto imparate a trattare con la clientela...
Altro che 1 stella... ve ne meritereste 10 sotto zero.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pasticceria nonche' bar invitante, paste e dolci proposti hanno una giusta dolcezza e fantasia. Solo il personale dovrebbe darsi "un'aggiunta di Zucchero".

Data della visita: maggio 2018
Recensito 8 febbraio 2018

Anche l'esperienza di questa mattina non ha fatto che avvalorare le precedenti esperienze: si tratta di una pasticceria/pralineria che offre prodotti di buona qualità, se non fosse che il personale, scontroso e supponente, ti fa meditare a lungo prima di decidere se entrare

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Stamattina sono stata da Tommini ed ho preso una buonissima ciambella con il cappuccino. Come sempre questa pasticceria non mi delude mai ed il prezzo era più che onesto. Squisito tutto quanto!!!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 18 gennaio 2018

ottima pasticceria e ottimo anche il caffe che di solito le due cose non coincidono..il servizio e' ottimo e veloce

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Tommini hanno visto anche

Creazzo, Provincia di Vicenza

Conosci Pasticceria Tommini? Condividi la tua esperienza!