“Mai più...”
Recensione di Pasticceria Tommini

Pasticceria Tommini
Al n.3 in classifica su 18 Bar a Vicenza
Descrizione: Pasticceria e gelateria artigianale, con caffetteria e bar, ampia disponibilità di posti a sedere, locale moderno e raffinato
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La maleducazione regna sovrana e va a cancellare completamente ciò che viene proposto al cliente.
Il personale non saluta, il sorriso poi non sa cosa sia (avete paura delle rughe?!).
Cinque minuti di attesa solo per prendere l’ordinazione al tavolo, senza nemmeno un buongiorno...
Arrivano le brioches e una è completamente bruciata sul fondo, proprio quella da dare al bimbo di un anno... lo faccio notare e scocciata la cameriera la cambia, dopo 2 minuti (questa volta non si fanno attendere troppo) esce la titolare insinuando che la brioche va bene così, che è solo zucchero (si ma bruciato!!) e che è un mio parere.... Io per fortuna quella brioche l’avevo già mangiata altre volte e mai mi era arrivata in quelle condizioni altrimenti non l’avrei riscelta, poi ho trovato proprio fuori luogo l’insistenza della proprietaria (preferisce perdere clientela anziché perdere €1,30???????)...
Si sono pure scocciati perché ho chiesto lo zucchero di canna visto che nemmeno ci sono le bustine al tavolo e ti portano solo quello bianco (cancerogeno!)..
Siete fortunati che nelle vicinanze non avete alcuna concorrenza perché visto i vostri modi maleducati potreste anche chiudere.. viaggiate un po’ per l’Italia e vedete cosa sono le pasticcerie d’eccellenza e soprattutto imparate a trattare con la clientela...
Altro che 1 stella... ve ne meritereste 10 sotto zero.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima pasticceria nonche' bar invitante, paste e dolci proposti hanno una giusta dolcezza e fantasia. Solo il personale dovrebbe darsi "un'aggiunta di Zucchero".

Recensito 8 febbraio 2018

Anche l'esperienza di questa mattina non ha fatto che avvalorare le precedenti esperienze: si tratta di una pasticceria/pralineria che offre prodotti di buona qualità, se non fosse che il personale, scontroso e supponente, ti fa meditare a lungo prima di decidere se entrare

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Stamattina sono stata da Tommini ed ho preso una buonissima ciambella con il cappuccino. Come sempre questa pasticceria non mi delude mai ed il prezzo era più che onesto. Squisito tutto quanto!!!

Recensito 18 gennaio 2018

ottima pasticceria e ottimo anche il caffe che di solito le due cose non coincidono..il servizio e' ottimo e veloce

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Tommini hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Pasticceria Tommini? Condividi la tua esperienza!