“Super”

Cucina: Wine Bar
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stato per la prima volta in questo locale sabato 16 giugno, una figata!! Il locale dentro è molto bello, ovviamente vista l’estate ci siamo seduti fuori nella bellissima piazza davanti. Il cibo era molto buono e anche gli stuzzichini. I complimenti vanno anche al personale, soprattutto al ragazzo rumeno che è stato molto gentile e con professionalità ha gestito una piccola lamentela che avevo fatto sulla quantità un po’ scarsa di un piatto che ci aveva portato. È stato molto bravo e amichevole, cosa che spesso non è facile trovare tra i camerieri. Non vedo l’ora di tornare questa volta per una cena completa.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 13 giugno 2019

Partito come prosciutteria ed enoteca, con grandissima ambizione, ha aggiunto rapidamente spazi interni per offrire piatti caldi e freddi ma sempre con qualità superiore alla media. Prezzi non economici, ma nemmeno esagerati. Ottima soluzione per ogni evento, aperitivo, cena, aperto, interno. Tutto molto ben realizzato. Unico a Vicenza nel suo genere, forse il migliore.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Con i tavoli prospicienti la piazza dei signori si pranza con lo spettacolo del panorama! L'ho provato di giorno quando servono in realtà solo affettati e formaggi (molto buoni) ma esageratamente cari! A cena il menu è molto più variegato.

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Situata in pieno centro (piazza dei Signori), visuale MAGNIFICA quindi... Andirivieni di gente a più non posso. Peccato che essendo seduti fuori non abbiamo potuto ammirare il locale all'interno (MI RISERVO DI TORNARE IN AUTUNNO, INVERNO).. Carta vini interessante

Recensito 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto accogliente e bellissimo, nella piazza più importante di Vicenza. Cibo gradevole e piatti di qualità. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo il ristorante è un po' troppo oppressivo, ma altrettanto gentili e disponibili. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Osteria Wine Bar Al Topo Sommelier hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Osteria Wine Bar Al Topo Sommelier? Condividi la tua esperienza!