“Esperienza molto piacevole”
Recensione di Pane Pizza e...

Pane Pizza e...
Al n.4 in classifica su 595 Ristoranti a Vicenza
Cucina: Pizza
Recensito 5 settembre 2019

Piccolo locale mirato per un "mordi e fuggi". Venditore molto simpatico e cibo molto buono, ottimo per sfamarsi di passaggio.

Data della visita: settembre 2019
O2945ZFstefanog, Proprietario alle Pane Pizza e..., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2019

Grazie x la vostra Recensione, e grazie x la simpatia..... Stefano

Recensito 5 settembre 2019

Mangiato con amici, il prezzo è leggermente alto ma il cibo è buono e gli ingredienti sono di qualità

Data della visita: settembre 2019

SIG Lukees grazie per aver esposto il suo Giudizio, la ringrazio per aver puntualizzato la Bontà del cibo, per quanto riguarda i prezzi leggermente Alti mi astengo in quanto la percezione è Soggettiva.
La Saluto Cordialmente
Stefano Giaretta

Recensito 31 agosto 2019

Un mix di simpatia e allegria dal titolare insieme alla squisita pizza e focaccia braviiii
Torneremo in questa bella città ... grandi!!!

Data della visita: agosto 2019
O2945ZFstefanog, Proprietario alle Pane Pizza e..., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2019

Grazie per la bella recensione, contenti vi siate trovati a vostro Agio, Cordialità.
Giaretta

Recensito 29 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono stato di passaggio al PanePizza a fine corso Palladio, e ho con enorme piacere scoperto la novità del posto, la Focaccia Farcita (da riempire con 5 ingredienti a scelta).
Molto buona e gorda da morire
La consiglio!

Data della visita: agosto 2019
O2945ZFstefanog, Proprietario alle Pane Pizza e..., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2019

Grazie per la recensione che ci hai dedicato, graditissimo il GORDO, Termine che riempie la bocca in modo eccelso.
Sperando diventi un passaggio obbligato quando passi x Corso Palladio.
Cordialità Giaretta

Recensito 27 agosto 2019

Io e i miei amici passavamo spesso presso questo punto di ristoro, per gustarci qualche ciambella o eventualmente degli hot dog. Oggi ci siamo piacevolmente trovati sorpresi da un rinnovo totale del locale, con uno stile decisamente più rustico e piacevole.
A me non interessa cosa sia o non sia scongelato: ciò che viene offerto è molto gustoso e i prezzi sono giusti. Il proprietario è molto simpatico e sa intrattenere i clienti.
La nuova focaccia da farcire con ingredienti a scelta è consigliatissima, molto buona.

Ci torneremo spesso quando saremo a Vicenza.

Data della visita: agosto 2019
O2945ZFstefanog, Proprietario alle Pane Pizza e..., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2019

Felicissimo di aver reso la sua Visita piacevole, grazie x le belle parole, e speriamo di riaverla presto nel mio locale.
Cordialità
Giaretta

Gli utenti che hanno visto Pane Pizza e... hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Pane Pizza e...? Condividi la tua esperienza!