TripAdvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“IL RITORNO DI UN EROE”
Recensione di Pane Pizza e...

Pane Pizza e...
Al n.4 in classifica su 596 Ristoranti a Vicenza
Cucina: Pizza
Recensito 9 settembre 2019

Ebbene sì, frequento questo locale dall'anno stesso in cui aprii ed io cominciai a frequentare la seconda superiore all'istituto Rossi non troppo lontano. Avevo 15 anni e quella vetrina mi incuriosiva,così un giorno decisi di andare a prendere qualcosa e vi trovai un simpatico titolare che con fare gioioso e pieno di voglia di lavorare mi serví. Era il 2012 e in quell'anno ebbi la mia prima carta dei punti del locale. Nello stesso anno riuscì a completarla ed a farmene dare un'altra che rimase incompleta.... Fino ad oggi!
Infatti dopo ben 7 ANNI sono riuscito a finire la mia seconda carta dei punti!!
E dopo 7 anni ho trovato lo stesso identico proprietario che quella volta me la diede.
Quando ho presentato la carta al titolare per ricevere l'ultimo bollino la sua reazione è stata di stupore e ammirazione suprema, dato che l'ho tenuta e custodita GELOSEMENTE nel portafoglio per tutti questi anni con il solo pensiero che un giorno avrei avuto la mia fetta di pizza GRATIS!
Dio benedica l'Italia,
Dio benedica Pane e Pizza!

Ps.
Pizza ottima se non si era capito :)
E mi è stata data la nuova tessera aggiornata

Data della visita: settembre 2019
O2945ZFstefanog, Proprietario alle Pane Pizza e..., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2019

Ciao, Dio Benedica te, perché è un ora che rido, dopo aver letto la tua Recensione.
Grazie x le belle Parole e grazie di Aver finito la tessera e aver Ricevuto la Pizza in Omaggio......
Spero non passino 7 Anni prima di rivederti.
Cordialità
Stefano Giaretta

Recensito 5 settembre 2019

Piccolo locale mirato per un "mordi e fuggi". Venditore molto simpatico e cibo molto buono, ottimo per sfamarsi di passaggio.

Data della visita: settembre 2019
O2945ZFstefanog, Proprietario alle Pane Pizza e..., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2019

Grazie x la vostra Recensione, e grazie x la simpatia..... Stefano

Recensito 5 settembre 2019

Mangiato con amici, il prezzo è leggermente alto ma il cibo è buono e gli ingredienti sono di qualità

Data della visita: settembre 2019

SIG Lukees grazie per aver esposto il suo Giudizio, la ringrazio per aver puntualizzato la Bontà del cibo, per quanto riguarda i prezzi leggermente Alti mi astengo in quanto la percezione è Soggettiva.
La Saluto Cordialmente
Stefano Giaretta

Recensito 31 agosto 2019

Un mix di simpatia e allegria dal titolare insieme alla squisita pizza e focaccia braviiii
Torneremo in questa bella città ... grandi!!!

Data della visita: agosto 2019
O2945ZFstefanog, Proprietario alle Pane Pizza e..., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2019

Grazie per la bella recensione, contenti vi siate trovati a vostro Agio, Cordialità.
Giaretta

Recensito 29 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono stato di passaggio al PanePizza a fine corso Palladio, e ho con enorme piacere scoperto la novità del posto, la Focaccia Farcita (da riempire con 5 ingredienti a scelta).
Molto buona e gorda da morire
La consiglio!

Data della visita: agosto 2019
O2945ZFstefanog, Proprietario alle Pane Pizza e..., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2019

Grazie per la recensione che ci hai dedicato, graditissimo il GORDO, Termine che riempie la bocca in modo eccelso.
Sperando diventi un passaggio obbligato quando passi x Corso Palladio.
Cordialità Giaretta

Gli utenti che hanno visto Pane Pizza e... hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Pane Pizza e...? Condividi la tua esperienza!