“Ottima qualità ”

Fantasy Pizza Fratelli Apuzzo
Al n.167 in classifica su 591 Ristoranti a Vicenza
Cucina: Pizza
Recensito 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Pizza da asporto con servizio anche a domicilio. Brevi i tempi di attesa ottimo prezzi e ingredienti molto buoni.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza! Leggera friabile la pasta , di prima scelta gli ingredienti! Ci sono sempre novità stagionali!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e mia morosa volevamo provare una pizzeria nuova con consegna a domicilio nella zona. Lette le recensioni abbiamo provato qui: pizza perfettamente in orario, il ragazzo che ha consegnato gentilissimo, ma soprattutto una pizza veramente buona, leggera, grande, molto saporita e ricca di ingredienti. Da provare

Data della visita: marzo 2018
Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono andato stasera per la prima volta ho preso una pizza col salmone e panna . Pizza ottima , grande e super gustosa !!!veramente complimenti !!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pizza da asporto con forno a legna, gestita da un gruppo di giovani affiatati e simpatici. Ottima! Abbondante e saporita. Io di solito prendo la Vera Napoli con il cornicione alto, proprio come quella che ho assaggiato recentemente a Napoli, ma le fanno per tutti i gusti. Prezzi bassi e qualità elevatissima. Da provare

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Fantasy Pizza Fratelli Apuzzo hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Fantasy Pizza Fratelli Apuzzo? Condividi la tua esperienza!