“Senza parole”

Tiffs
Al n.18 in classifica su 553 Ristoranti a Vicenza
Fascia prezzo: USD 6 - USD 23
Cucina: Indiana, Tailandese
Descrizione: Siamo una gastronomia asiatica, specializzata nella cucina Indiana e Thai. Potete scegliere di poratre via, mangiare da noi ( 7 posti a sedere ), oppure scegliere il servizio di consegna a domicilio. Abbiamo anche un servizio di catering e organizzaimo corsi di cucina. Potete scegliere tra il menù fisso oppure scegliere di comprare a peso. Il menù quotidiano offre i piatti che abbiamo tutti i giorni ad esempio il curry verde di gamberi e il dhal al latte di cocco, ma aggiungiamo gli specials ogni settimana. Prepariamo tutto nella nostra cucina partendo delle spezie fino alle nostre salse, biscotti, selezione di thè e desserts. Venite a provare nostro Pad Thai, samosas, curry indiani e thai e tanto altro!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Provato per caso, e non vedo l’ora di riprovarlo. Per un amante dell’Asia come me, mi sono sentito in un localino di Chiang Mai o immerso nelle risaie di Ubud. Mamma mia che bontà. E se prendete le box il prezzo rimane contenuto. Una menzione speciale per la cheesecake e per la gentilezza della proprietaria. Ritorneremo prestissimo.

Data della visita: novembre 2018
tiffsvicenza, Owner alle Tiffs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Anche noi siamo senza parole per la tua gentilezza! Grazie e a presto!

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono passata da Tiffs con il mio ragazzo per provare la loro cucina Orientale.
Il posticino è bellino, coccolo, colorato e curato nei dettagli, con spezie e legumi che arredano molto bene.
Noi abbiamo optato per il Take Away ma volendo si può mangiare anche li (ci sono tre tavolini).
Abbiamo provato delle Polpette, del Riso al Curry piccante, dei Nodles al Curry normale e delle verdure.
Qualcosa di superspeziato mi ha ricordato, senza dubbio, il viaggio in Thailandia ma il resto l'ho trovato un pochino insapore.
Forse il Take Away non è il modo migliore per questo tipo di pietanze infatti la prossima volta proverò a mangiare direttamente la per "capire" meglio.
Da riprovare!

Data della visita: ottobre 2018
tiffsvicenza, Owner alle Tiffs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2018

Abbiamo una variantà di piatti asiatici. Questa settimana, con ricette dalla thailandia, india, myanmar e cina. Ogni regione con tanti stili di cucina, ingredienti e sapori, ma vi assicuro che sono gusti autentici.

Cè da dire che questi sapori, forse non abituali, possono non piacere a tutti.

Grazie per la visita. Saremo lieti di accogliervi alla prossima occasione..

Recensito 9 ottobre 2018

Ristorante orientale che offre la possibilità di gustare piatti particolari ed ottimi, locale e personale tranquilli ed accoglienti. Location curata nei dettagli e piatti preparati con amore. Sicuramente tornerò.

Data della visita: ottobre 2018
mahjabeenameen, Owner alle Tiffs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Gentilissima Cristina! Grazie

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per chi ama i gusti orientali come me ecco un posto pulito e accogliente (anche take away) che offre piatti di ispirazione a varie tradizioni culinarie (indiana, birmana, thailandese), rivisitati in un modo apprezzabile anche da un palato italiano esigente. Ingredienti buoni combinati in un modo equilibrato anche rispetto alle spezie. Ottimo rapporto qualità prezzo. Prima volta che ci vengo. Tornerò di sicuro

Data della visita: ottobre 2018
mahjabeenameen, Owner alle Tiffs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2018

Anche noi siamo in estasi per la bella recensione!!
Grazie Silvia e un cordiale saluto!

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale molto disponibile, servizio rapido, sapori nuovi e intriganti. Localino piccolo e accogliente, per un perfetto pranzo tranquillo!

Data della visita: settembre 2018
tiffsvicenza, Owner alle Tiffs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2018

Grazie! Alla prossima

Gli utenti che hanno visto Tiffs hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Tiffs? Condividi la tua esperienza!