TripAdvisor

Recensione di Sufyan Kebab Bissmilla

Sufyan Kebab Bissmilla
Al n.21 in classifica su 596 Ristoranti a Vicenza
Recensito 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il migliore di Vicenza in assoluto, panini ben farciti e qualità eccellente. Sempre molto cortesi e veloci nel servizio. Complimenti veramente bravo Sufyan e anche a tutto lo staff

Data della visita: agosto 2019

Recensito 11 agosto 2019

Il miglior Kebab di Vicenza ! Locale pulito,i panini sono ben riempiti ,varietà d'ingredienti e scelta .Prezzo nella norma

Data della visita: giugno 2019
Recensito 12 luglio 2019 da dispositivo mobile

Confermo la buona qualità del kebab .
Prezzo ok € 4,00 a panino .
Cordiali , veloci e puliti .
Consigliato

Data della visita: luglio 2019
Recensito 3 giugno 2019

Credo sia il mio Kebab preferito, sempre buono, ingredienti freschi e sempre sempre digeribile. La foto principale di questa pagina non gli rende giustizia, sono belli da vedere e un piacere da mangiare.
Personale sempre gentile e simpatico. Buona disponibilità di parcheggio davanti il locale e nelle vie limitrofe.
Kebab 4,5€/Piadina 5€ (+50cents abbondante), anche falafel. Consigliato per uno spuntino veloce!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Kebab molto buono, così come tutti i condimenti disponibili
Prezzo onestissimo e servizio veloce
Avrei preferito che il pane fosse un po’ più caldo però nel complesso è uno dei kebab migliori che ho mangiato fino ad ora

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Sufyan Kebab Bissmilla hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Sufyan Kebab Bissmilla? Condividi la tua esperienza!