Filtri selezionati
Recensito il 28 marzo 2019

Bella accoglienza con offerta di calice prosecco al momento del check in. Camera grande e molto pulita. Unico neo che i prodotti per toletta del bagno non ci sono se non un dispensare di sapone buono per tutto. Prezzo qualità/prezzo molto buono.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Vicino al centro storico, raggiungibile a piedi con piacevole passeggiata lungo il canale, questo bel hotel dispone di parcheggio privato gratuito, ogni tipo di servizio (sauna, palestra, jacuzzi, piccola piscina in terrazza-solarium, minimarket aperto anche la sera, ristorante...), insomma, non manca proprio nulla. Si distingue per pulizia e gentilezza del personale, da quello alla reception fino al personale del servizio camere...camere ottimamente insonorizzate per garantire un tranquillo riposo...colazione al TOP, dal dolce al salato ce n’e’ per tutti i gusti! Insomma, a questo prezzo che si vuole di piu’!?!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 marzo 2019 da dispositivo mobile

Albergo poco fuori dal centro ma raggiungibile velocemente, molto pulito, personale cortese, ampio parcheggio gratuito, abbondante colazione. Qualche piccola pecca come frigo vuoto in camera e poca cura agli accessori in camera per un 4 stelle S ma comunque nel complesso, visti anche i prezzi buoni, è da consigliare

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 febbraio 2019

Un bell'albergo in zona stadio. In meno di dieci minuti si raggiunge il centro della città. Con € 71,00 ho soggiornato in una bella e spaziosa camera matrimoniale ad uso singolo. Pulizia, grande tv e buona colazione.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti da firenze per la fiera della caccia e abbiamo dormito una notte. Hotel molto bello e personale carino e disponibile. Camera molto bella e bagno grande. Colazione buona e abbondante sia dolce che salata. Posizione vicina allo stadio

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia