“Paeja e Sangria”

Millefoglie Bistrot & Patisserie
Al n.113 in classifica su 489 Ristoranti a Vicenza
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ottima Paeja di pesce consegnata a casa. Puntualissimi nella consegna. Pronta da mangiare subito essendo ancora calda. Belle porzioni presentate molto bene accompagnate dalle salviette di Lime&cannella !! Anche la sangria con la giusta dose di frutta . La spesa vale !

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 23 novembre 2020

Sabato scorso abbiamo deciso di cenare a casa...ma con pietanze da ristorante. Abbiamo così ordinato due tagliate da asporto. In 5 minuti siamo arrivati ed erano perfettamente conservate con temperatura ideale.
Il prezzo per tagliata non è stato banale, ma le porzioni, con verdure e patate, erano abbondanti.
Non potendo fare altrimenti, abbiamo cercato di aiutare questi ristoratori che sono in ovvia difficoltà.
Esperimento riuscito!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ci sono stato ieri, ampia scelta di cocktail. Carina la scelta di portare un po' di polenta. Nel complesso soddisfatto

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 17 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ieri sera sono stata a cena con una cara amica in questo bel posticino. Ci avevano riservato un tavolino in un posto bellissimo, accolte benissimo dalla Sara , una ragazza bionda dolce e gentile , e dopo aver guardato il listino : molto innovativo in tablet , con foto e descrizione perfetta del cibo e degli ingredienti, tutti di ottima qualità , abbiamo ordinato due piatti e due calici di vino . Tutto buonissimo il vino ci e’ stato spiegato molto bene ed il cibo era bello da vedere è abbinato in modo raffinato : il mio salmone crudo con riso avocado e burrata non potete non provarlo ... era delizioso . Devo dire che i camerieri sono stati attenti alle esigenze e ,come succede dove hanno a cuore il cliente , ci hanno chiesto se ci è piaciuto il piatto : questo ci ha fatto molto piacere , ci stano sentite coccolate. Devo poi complimentarmi con il titolare per le misure anti covid osservate alla perfezione , il locale pulito e con tavoli ben distanziati . Se siete a Vicenza non potete non passare in questo posto , anche per un semplice aperitivo : personale gentile , cibo ottimo e prezzi giustissimi . Io tornerò di sicuro . Simona

Data della visita: luglio 2020
Recensito 3 luglio 2020

Sono cliente del millefoglie fin dall apertura e resta per me e i miei amici un punto di riferimento per degustare piacevoli piatti mai scontati,serviti in modo accurato da un personale sempre gentile e professionale Grazie a Sara in modo particolare per tutta la dolcezza che sa trasmettere ai clienti. Una piccola coccola ogni volta

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Millefoglie Bistrot & Patisserie hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Millefoglie Bistrot & Patisserie? Condividi la tua esperienza!