“Un angolino carinissimo ”
Recensione di Al Pestello

Al Pestello
Al n.27 in classifica su 584 Ristoranti a Vicenza
Per: Atmosfera romantica, Amanti della cucina locale
Descrizione: Sapori tradizionali, innovati dalla nostra giovane chef, materie prime acquistate in piccoli produttori locali. Prenotazione consigliata
Recensito 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolino ,curato..personale gentilissimo
Piatti tipici molto buoni ,pane fatto da loro ,squisito il dolce
Ottima la carta dei vini
Prezzo onesto
Da consigliare

Data della visita: marzo 2019

Recensito 6 marzo 2019

Ho cenato con amici lo scorso week end. Personale gentilissimo e preparatissimo. Riccardo è un gran conoscitore della carta dei vini e la racconta così bene che assageresti tutto. Ottima cucina affidata alla giovane e straordinaria chef Elena. Davvero bravi. Il vostro baccalà era eccellente. Ottima cucina ottimo servizio.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

4 amici abituati a girare da 30 anni a ristoranti per lavoro e piacere abbiamo voluto provare questo locale.
Personale gentile e titolare (presumo) preparato e competente ma assai permaloso e non obiettivo.
Alle nostre obiettive insoddisfazioni di quaglie servite al sangue e una tagliata arrivata fredda e lessa cotta penso in padella si è dimostrato non adeguato rispondendoci "aprite voi un ristorante....I nostri sono piatti rivisitati".
Peccato un altra possibilità potevamo sicuramente concederla il signore non ha certo aiutato.....è andata così.... pazienza

Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Cucina locale, nel rispetto della tradizione e di alta qualità, con una ricerca attenta dei migliori prodotti locali. Servizio ottimo, grande cura dei particolare e soprattutto del cliente, trattato come un ospite, da quando entra a quando esce

Recensito 24 febbraio 2019

Locale informale ma raffinato e curato nel servizio. Personale cortese e competente. Piatti squisiti e con ingredienti ottimi e preparazione eccellente. Menù degustazione davvero da consigliare

Gli utenti che hanno visto Al Pestello hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Al Pestello? Condividi la tua esperienza!