“SERATA BELLISSIMA”

Al Fiume Ristorante
Al n.3 in classifica su 584 Ristoranti a Vicenza
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in veranda
Posto bellissimo e stupita per come abbiamo mangiato :divinamente
Il locale è carino e intimo mi è veramente piaciuto
Però il cibo è stata una scoperta
Antipasto di asparagi, manzo con ginocchio risotto asparagi, gnocchetti con cozze e cipolla Tropea caramellata , e dolcetti
Qualità prezzo ottimo

Data della visita: aprile 2019

Recensito 9 aprile 2019

Piccolo ristorante con veranda, buone proposte anche della tradizione, servizio veloce ed attento. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci si sente subito a casa
Bellissimo locale e ottimo ambiente
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Consigliatissimo!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato oggi in questo delizioso locale a Vicenza. La location come la prima volta, si è rivelata impagabile, la terrazza sul fiume è davvero una chicca. Complice una splendida giornata di inizio primavera, il pranzo è stato una perfetta parentesi con una cucina davvero ottima, condita da un servizio all'altezza, professionale e mai invadente. Abbiamo scelto uova strapazzate su punte di Asparagi verdi e capesante scottate come antipasto e a seguire uno spaghetto Asparagi e scampi a dir poco buonissimo e una sogliola alla mugnaia ottima.
Accompagnati da un calice di Ribolla Gialla e due caffè. Buon rapporto qualità prezzo, consigliatissimo.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale romantico con veranda panoramica sul fiume, ma non è tutto. Si mangia veramente benissimo e il personale è davvero molto cortese.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Al Fiume Ristorante hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Al Fiume Ristorante? Condividi la tua esperienza!