“Finalmente una VERA pizza!”

Acqua e Farina di Rosario Giannattasio
Prenota con
Acqua e Farina di Rosario Giannattasio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 561 Ristoranti a Vicenza
Fascia prezzo: USD 3 - USD 7
Recensito 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in pizzeria domenica sera in compagnia di mio fratello, noi da espatriati Napoletani avevamo davvero una mancanza della nostra cara TIPOLOGIA di pizza e a dirla tutta siamo rimasti davvero soddisfatti dell’antipasto e della stessa pizza, finalmente ho potuto gustare una decente salsiccia e friarielli!
Grazie!

Recensito 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Nonostante il posto lasci un po’ a desiderare viste le piccole dimensioni (suggerisco l’opzione d’asporto), la pizza è davvero squisita e merita di essere assaggiata almeno una volta! Non è per niente pesante e gli ingredienti sono di ottima qualità.

Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

L'unica pizzeria in Vicenza in cui ringraziare per come si è mangiato è il minimo! Spettacolare !
Meglio che a Napoli!

Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Buona esperienza di pizza gourmet napoletana. Le pizze sono ricercate, con meno ingredienti rispetto alle pizzerie tradizionali ma comunque ricercati. C'è poco posto a sedere quindi è possibile dover aspettare un po' prima di sedersi. Prezzi un po' alti ma correlati all'esperienza di visita.

Recensito 7 novembre 2018

la più buona pizza napoletana di Vicenza senza alcuna possibiltà per nessuno di avvicinare la grazia pizzaiola di Rosario..Peccato solo per questo locale troppo imbucato e infelice, quasi non degno di una simile pizza. Esperienza unica ogni volta che la voglia di pizza, e mi succede frequentemente, mi assale. A Vicenza, piaccia o no, Napule è qui.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Acqua e Farina di Rosario Giannattasio hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Acqua e Farina di Rosario Giannattasio? Condividi la tua esperienza!