“Cestini alla crema”
Recensione di Pasticceria Venezia

Pasticceria Venezia
Al n.1 in classifica su 16 Forni a Vicenza
Descrizione: La pasticceria Venezia è ormai un punto di riferimento a Vicenza per la squisitezza delle sue specialità, essendo in attività da ben cento anni. Tra i tanti dolciumi serviti alla vasta clientela, troviamo pasticcini secchi, paste di frutta, paste fresche assortite e con crema; ma la pasticceria è specializzata soprattutto nella produzione di torte per qualsiasi evento, dalla festa di compleanno ai matrimoni, e di qualsiasi gusto: in pasta di zucchero, semplici, con panna, con crema o con cioccolato e molto altro. Un'altra caratteristica è poi sicuramente la preparazione di panettoni del tutto artigianali nel periodo natalizio. Inoltre vi è una sezione della pasticceria dedicata anche alla caffetteria in cui appunto vengono serviti caffè, thè, cappuccini e latte accompagnati da brioches e dolcetti per una colazione tutta da gustare. Ne resterete soddisfatti. Disponiamo di posti a sedere interni ed esterni. Seguiteci anche su Facebook come Pasticceria Venezia.
Recensito 27 maggio 2019

Notissima pasticceria di Vicenza, questo locale serve anche ottime colazioni. Non molti tavoli all' esterno ma tavoli anche all'interno. Buoni i cappuccini ma sicuramente speciali le brioches alla crema. Crema che potete trovare in quella che è riconosciuta la loro migliore specialità: i cestini alla crema.

Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Frequento da una vita questa pasticceria e sta mattina ho acquistato due cornetti al pistacchio. L’impasto è ottimo, ma non scherzo quando dico che il ripieno è inesistente! Non riuscirete a notare la differenza tra un cornetto vuoto ed uno farcito. Per il resto ottimo.

Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Mi aspettavo chissà che, leggendo le recensioni trovate qui, e invece ci sono andata (e non solo una volta) e ahimè la prima volta per una brioches vecchia, un’altra per un cappuccino freddo, non sono rimasta contenta. Secondo me ci sono posti dove poter trovare brioches migliori (e anche sorrisi più sinceri:-))
Ripasserò più avanti

Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

La mia millefoglie preferita, sapore unico, crema top, fatta al momento fai sempre una figurona. La millefoglie a Vicenza qui è 'il top ma tutta la pasticceria proposta merita

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati in questa elegante pasticceria di Vicenza. Abbiamo potuto gustare i famosi 'cestini' alla crema, ma soprattutto le migliori brioche che abbiamo mai mangiato. Sono talmente buone che mia moglie, mi obbliga due o tre volte alla settimana di andarle a prendere, (abitiamo a circa 40 Km dal locale) Il personale è gentile e simpatico. La proprietaria è una signora molto elegante e signorile, che in modo estremamente professionale conduce assieme al marito l'attività di pasticceri. La prima volta che abbiamo gustato le loro prelibatezze..... stavamo uscendo dal locale, quando la proprietaria mi chiama per dirmi che le avevo dato 10 euro in più per sbaglio. Questa dimostrazione di rara onestà ha contribuito a farci apprezzare ancora di più il loro operato. Grazie ancora di tutto.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Venezia hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Pasticceria Venezia? Condividi la tua esperienza!