“Quello della tassa sul macinato! Desolazione..”
Recensione di Gola Gourmet Kitchen

Gola Gourmet Kitchen
Prenota un tavolo
mar 27/7
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.14 in classifica su 1’232 Ristoranti a Bari
Fascia prezzo: USD 8 - USD 59
Descrizione: Gola è un piccolo laboratorio artigianale con cucina, aperti dal mattino con servizio caffetteria ed aperitivi, siamo aperti a pranzo per una pausa di gusto ed energia e la sera per deliziose cene in pieno relax. GOLA è anche vineria con una buona selezione di vini prevalentemente pugliesi. Ideale per colazioni di lavoro e piccoli ricevimenti privati. GOLA propone una cucina italiana moderna con influenze internazionali.
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Entriamo nella cosiddetta area gazebo la quale non permetteva addirittura lo scambio di parole con il proprio commensale, gli altri clienti erano davvero incollati (Periodo COVID da sottolineare). Quindi chiediamo di spostarci fuori ma l'unica alternativa che ci viene offerta è quella di mangiare vicino delle grate che danno su un parcheggio, praticamente per strada.
Servizio: gentile, lento e essenziale.
Primo buono, ma porzione decisamente piccola (in pratica mi ha fatto assaggiare la pasta) un po' come con Checco Zalone in Quo Vado .
Il secondo ottimo ma ormai era già troppo tardi..
Infine conto assolutamente salato, due primi e un secondo 80€.
P.S Quasi dimenticavo, non prendete le bruschette se le pagano a peso d'oro. Evitare!

Data della visita: giugno 2021

Recensito 22 maggio 2021

5 pallini erano troppo, 4 erano pochi. Abbiamo mangiato un primo STREPITOSO (calamarata tonno pistacchi), due secondi buoni (mazzancolle e polpo), presentato tutto molto bene. Uniche pecche il pane (ma magari è gusto personale) e forse costo amari un pelo eccessivo (pagati due, offerto il terzo). Un primo, due secondi, 3 birre 2 giri d'amaro (terzo offerto): 60 euro. Servizio eccellente. Nel complesso, davvero un bel posto, carina pura la location. Rapporto qualità/prezzo giusto. Senza infamia e con qualche lode. Ci tornerò.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 19 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo tutto dalla cucina al servizio impeccabile e cortese.Piatti buoni e ben presentati. Simpatia di tutto il personale.Consigliatissimo.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 30 marzo 2021

Ho ordinato oggi da Gola e anche questa volta si riconferma uno tra i miei bistrot preferiti di Bari. Tutto di altissima qualità, puntualità,pulizia. Super eccellente anche oggi !!!

Data della visita: marzo 2021
Recensito 13 marzo 2021 da dispositivo mobile

Aperitivo al top con tanti piatti gustosi ed uno spaghetto all’assassina di tutto rispetto. Dolci molto buoni. Buona selezione di vini. Personale gentile ed attento a soddisfare le richieste del cliente. Ottima scoperta. Sicuramente è da provare, lo consiglio vivamente.

Data della visita: marzo 2021

Gli utenti che hanno visto Gola Gourmet Kitchen hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari
Bari, Provincia di Bari

Conosci Gola Gourmet Kitchen? Condividi la tua esperienza!