“Tu chiamale se vuoi illusioni..”
Recensione di Pizzeria Desideria

Pizzeria Desideria
Al n.87 in classifica su 1’206 Ristoranti a Bari
Fascia prezzo: USD 6 - USD 36
Descrizione: La tua pizzeria sul corso che ti prende ad ogni morso.Ogni grande traguardo viene raggiunto a partire da piccoli passi. Abbiamo iniziato condividendo una visione e l'abbiamo portata avanti. Ora la stiamo trasformando in una realtà sempre più grande.Non ci limitiamo ad offrire servizi, garantiamo risultati! Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e proprio per questo Desideria apre le porte ad un nuovo menù pizza tutto Vegano.
Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Tu chiamale se vuoi illusioni.. mi ero illuso di aver trovato la mia pizzeria a domicilio preferita, ma purtroppo hanno modificato il sistema di ordinazione on line e il servizio è peggiorato..

Recensito 9 gennaio 2021

Dopo più di due ore dall'ordine le nostre pizze non sono arrivate. Richiamati, per l'ennesima volta, ci chiedono ancora di attendere trenta minuti adducendo come scusa che l'app usata (Just Eat) rallenta i tempi di consegna. Naturalmente abbiamo annullato l'ordine. Assolutamente poco professionali. Nel momento in cui si accetta un ordine bisogna evaderlo per tempo. E non dopo due ore e svariate telefonate di sollecito adducendo scuse inesistenti. Non sapremo mai come sono le loro pizze e solo per colpa loro.

Recensito 9 gennaio 2021

Abbiamo ordinala pizza sul sito...molto facile organizzato benissimo... puntuali (per essere sabato e piovoso) e poi le pizze arrivate calde e la cosa che interessa di più...Buonissime!! Complimenti!!

Recensito 7 gennaio 2021

Esperienza positiva, abbiamo ordinato due pizze star a domicilio. Nonostante la distanza, le pizze sono arrivate calde in contenitori appositi. Che dire, riordineremo!

Recensito 4 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato delle pizze a domicilio utilizzando il sito web del locale. La cosa più bella è stata ricevere l'ordine in perfetto orario nonostante fosse sabato (e in questo periodo è difficilissimo ricevere un ordine che non sia in ritardo). Le pizze sono davvero ottime, di gran qualità, tra le tante le Star spiccano come la particolarità del locale, da provare!

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Desideria hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Pizzeria Desideria? Condividi la tua esperienza!