“Sublime ”
Recensione di The Alibi Room

The Alibi Room
Scegli la consegna a domicilio
Al n.110 in classifica su 1’207 Ristoranti a Bari
Fascia prezzo: USD 6 - USD 18
Descrizione: Il Ristorante sará chiuso per ferie dal 05/08/2019 al 01/09/2019 incluso.
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ottima alternativa al solito ristorante..io classiferei questo pub bistrot con cucina prelibata e ricercata ad un ottimo rapporto qualità prezzo.deliziosi i piatti di carne e basta la scelta di birre artigianali simpaticissimi i proprietari consigliatissimo

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 21 novembre 2020

Vado spesso in questo locale. Il posto è molto accogliente, la scelta di vini e birre è ampia e per quanto riguarda il mangiare i prodotti sono tutti freschi e di alta qualità. L'equilibrio che la cuoca Anna mette nelle pietanze si vede che è frutto di esperienza e di buongusto. Il personale è gentile e disponibile. Consigliatissimo.
P.s. la cheesecake frutto della passione e menta e roba da esplosione delle papille gustative.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 novembre 2020

Uno dei migliori locali su Bari, raffinato e non pretenzioso. Si può magiare un'ottima cucina innovativa che valorizza i prodotti della nostra regione e bere molto bene. Il tutto contornato dalla gentilezza e professionalità dei titolari.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 novembre 2020

Un piccolo tesoro nella nostra città. Il locale perfetto per rilassarsi dopo una stancante giornata di lavoro, bere una birra ghiacciata e sbizzarrirsi con le scelte della cucina. Piatti gourmet con proposte regionali e creative. Pesce sempre freschissimo. Tartarre di tonno al tartufo TOP! E i club sandwich più buoni della città! Ci andrei tutte le sere. Il localino perfetto per fare due chiacchiere con qualche amica in un ambiente informale e accogliente. Bello bello.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 21 novembre 2020

Sono stata colpita subito dell'intimità di questo locale e la sua discrezione.
Pensavamo solo di bere qualcosa tra amici, mentre ci siamo lasciati trasportare dal menù a base di pesce cotto e tartare ed è stata una bellissima scoperta. Finalmente un ambiente informale, ma raffinatissimo e allo stesso tempo semplice ed accurato nella scelta del menù e delle birre alla spina e bottiglia. Ormai diventato un riferimento per noi. Non lasciatevi scappare i dessert, soprattutto la cheesecake della chef Anna vi conquisterà al primo morso.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto The Alibi Room hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci The Alibi Room? Condividi la tua esperienza!