Filtri selezionati
Recensito il 7 marzo 2019

Hotel Cristal è un hotel semplice, con personale cortese e disponibile, con arredi e luoghi senza pretese, sempre decorosi e funzionali, incrociando bene offerta dell'albergo con quella il prezzo di un b&b: io questo lo ho trovato ottimo.
Se cercate una camera da albergo dallo standard minimo soddisfatto,
Ma la cercate ad un prezzo da B&B,
Hotel Cristal è la scelta giusta.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel datato che non merita le tre stelle. Camere piccole, insonorizzate e decisamente vecchie. Il bagno minuscolo con il water che obbliga a
toccare con le ginocchia il lavandino. La colazione è povera e scadente.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo solo una notte... le uniche cose positive sono i membri dello staff, gentili e cordiali. Ma non posso sorvolare a tante cose... entrati in camera si sentiva odore di pulito, peccato che a terra c'era un sacco di polvere!!! Avevamo una tv ma senza telecomando, abbiano chiesto se potevamo averlo ma niente... una tv inutilizzabile!!! La sera faceva freddo, e abbiamo deciso di accendere l' aria climatizzata... peccato che si accendeva ma non funzionava... un 3 stelle presumo debba avere cassaforte,mini frigo ecc, be' qui non c'era niente di tutto ciò... persino spazi limitati in bagno. Tra il water e il bidet c'erano 10-15cm forse meno??? Bho... E bisognava fare attenzione a non sbattere al lavandino!!!! Armadi con cassetti senza la maniglia, senza una coperta in più per chi avesse freddo. La mattina del rientro siamo scesi giù per fare colazione... altra nota dolente... scarna scarna scarna... 4 yogurt da discount, cornetti duri, crostata comprata, qualche merendina, mentre le bevande calde erano fatte sul momento da un cameriere che ha fatto il massimo di quello che poteva, da solo a gestire tutto!!!
A più di 60€ ho soggiornato ad alberghi di gran lunga più efficienti... sicuramente qui sarà l'ultima volta

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 settembre 2018

È un hotel che a mio avviso necessiterebbe di alcune migliorie.
Reception: innanzitutto L’approccio da parte del personale è stato alquanto freddo e distaccato, piuttosto ordinario e per nulla formale, gli addetti si sono dimostrati poco attenti alle necessità della clientela. Nello specifico ho segnalato a ben tre receptionisti differenti che nella mia camera mancava il telecomando del televisore (in assenza del quale non è possibile accendere l’apparecchio) e dopo aver ricevuto assicurazione, da ciascuno di essi, non mi è mai stato mai consegnato.
Pulizia: il servizio di pulizia della camera altra nota dolente. Appena ricevuto la camera ho riscontrato la presenza di capelli sul pavimento del bagno, gli stessi capelli riscontrati nella medesima posizione anche dopo il passaggio del servizio di pulizia. Tra l’altro la consegna della camera è avvenuta circa 20’ dopo il check-in poiché erano in corso le operazioni di riordino e pulizia della stessa. Nei giorni seguenti, anche sul piatto doccia ho riscontrato la presenza di capelli dopo il passaggio del riordino camera.
Presenza di polvere e ragnatele sui bordi del mobilio e dietro i battenti della porta finestra, carenze queste che ho provveduto ovviamente a documentare. Avrei potuto segnalarle alla reception, ma vista l’indifferenza dimostrata per il telecomando del televisore, ho deciso di lasciar perdere.
Colazione: posate di plastica da prelevare in un contenitore comune, non confezionate singolarmente, per cui esposte non solo alla polvere ma soprattutto al tatto degli altri ospiti.
Sicurezza: all’interno del bagno erano visibili fili elettrici posizionati di fianco e sotto il lavandino che alimentavano la specchiera, direi molto pericolosi è certamente non in regola con le norme in materia di sicurezza.
Giudizio finale: complessivo, assolutamente negativo, struttura da non consigliare.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso 3 notti in questo grazioso hotel. È vero, è un po datato ma la camera era pulita e comoda, la colazione buona e varia ed il personale accorto e presente. Si avverte la cura e la professionalità,e questo fa molto piacere soprattutto quando si viaggia soli. Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari