“Ottima qualità”

Pizzeria i Mancini
Al n.6 in classifica su 1’211 Ristoranti a Bari
Fascia prezzo: USD 6 - USD 24
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Francesco Mancini, titolare de "i Mancini Pizzeria" Vi invita a gustare la vera pizza tradizionale, essendo "i Mancini" discepoli di Don Michele e Donna Erminia, veterani della ristorazione a livello locale, molto conosciuti in Bari per la bontà delle loro pizze fatte "come una volta" e con ingredienti di vera qualità. Il clima di famigliarità di questa pizzeria e la rinnovata saletta con foto bianco e nero degli artisti di spettacolo, cinema e varietà venuti a bari negli anni 50/60, hanno ispirato i Mancini a chiamare le loro pizze con nomi celebri come Totò, Vitti, Lollobrigida ecc... Gli antipasti freddi e caldi danno un tocco di originalità e prelibatezza molto apprezzata alla clientela che oggi ha solo l'imbarazzo della scelta per decidere di "mangiare una pizza", ma riesce a distinguere la qualità - prezzo e si rivolge quindi dai Mancini per trascorrere un piacevole pasto.
Recensito 3 settimane fa

Che bella scoperta! Pizza eccellente, materia prima di qualità e servizio professionale. Impasto OTTIMO. Consigliato, da provare. Cortesia e sapori

Data della visita: settembre 2020

Recensito 25 ottobre 2020

Se avete voglia di mangiare una buonissima pizza, trovare un ambiente accogliente e un personale gentilissimo vi consiglio vivamente questa pizzeria . Ottima per davvero !

Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo, quindi consiglio di prenotare o è improbabile trovare un posto a sedere. Personale gentile e disponibile.
La pizza è molto buona, sottile e con una buona qualità di ingredienti. I prezzi sono abbastanza onesti.

Recensito 16 ottobre 2020

Un ristorante di qualità: mangi come a casa tua ma con i sapori che solo un bravo chef sa dare ai piatti.
Igiene e pulizia li percepisci già non appena entri nel locale. Ottimo

Recensito 10 ottobre 2020

Incuriosita dalle caste recensioni positive mi sono recata con il mio ragazzo in questa pizzeria ... sinceramente la pizza era bruciata è un gusto strano , mi spiace ma
Non mi ha fatto una buona impressione ..

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria i Mancini hanno visto anche

Conosci Pizzeria i Mancini? Condividi la tua esperienza!