“Piacevolmente stupita ”

Pizzeria Da Pele
Al n.499 in classifica su 1’238 Ristoranti a Bari
Fascia prezzo: USD 7 - USD 23
Cucina: Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Conosco questo pizzeria da anni, e di recente siamo stati per la prima volta a cena nella nuova sede.La saletta è piccola ma curata e colorata, i menù proposti da 10€ e 15€ offrono delle giuste portate di antipasto ed una buona pizza.
Buon rapporto qualità prezzo.
Continuate così.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria rustica, antipasto di prima scelta ed abbondanti,pizza buona per fortuna non troppo sottile,forno a legna. Consigliato

Data della visita: marzo 2018
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale eccelente, curato ordinato e luminoso, personale davvero gentile sopratutto il cibo è di ottima qualità. ..il tutto a prezzi davvero ottimi..pizze veramente buonissime impasto perfetto cottura impeccabile e ingredienti di altissima qualità mai mangiata una pizza così!! ottime anche le consegne a domicilio ne usufruisco spesso,sempre puntuali! Nb.Cosa molto importante x me che sono allergica che in questa pizzeria fortunatamente non ci sono cani come mi è capitato di vedere in un altra pizzeria della zona,( l'Amicizia),premetto che non ho nulla contro gli animali ma non trovo accettabile che gli animali stiano in un locale dove ci sia cibo! Il cane perde peli e inevitabilmente vanno a finire nei piatti e nelle pizze oltre che nel mio naso allergico!!!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 23 marzo 2018

Le premesse sono buone: locale nuovo, forno a legno e certamente esperienza. Le pizz non sono state buonissime invece, probabilmente una cottura troppo veloce dato che era di sabato sera e la mole di clienti in attesa per l'asporto e il domicilio.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 7 febbraio 2018

Da Pele è una storica pizzeria del quartiere Carrassi di Bari. Ha recentemente cambiato sede in un locale più luminoso del vecchio.Forno a legna e a vista dei clienti, servizio premuroso pizze molto buone prezzi bassi.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Pele hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Pizzeria Da Pele? Condividi la tua esperienza!