“Ordine”
Recensione di Pizzeria la Maddalena

Pizzeria la Maddalena
Scegli la consegna a domicilio
Al n.511 in classifica su 1’207 Ristoranti a Bari
Cucina: Pizza
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

A seguito di una prenotazione tramite una applicazione la consegna è avvenuta con notevole ritardo pur avendo richiesto l'ordine con congruo anticipo, la titolare molto scorretta e offensiva al telefono, recidiva in tale comportamento.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 22 ottobre 2020

ordinato una pizza con un applicazione di un sconto mi viene annullata la titolare molto maleducata mi dice che non può mandare la pizza motivo non saprei mia cara signora dopo anni chiamavo la vostra pizzeria dopo un altra discussione per delle pizze pessime non siete cambiati affatto in questo periodo di crisi il cliente bisogna coccolare altrimenti cambi lavoro

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Qui il panzerotto è molto buono ed anche la pizza è buona. Certo bisogna aspettare un po' ma se c'è molta gente vuol dire che si mangia bene!

Data della visita: maggio 2020
Recensito 1 agosto 2020

La pizza favolosa i panzerotti grandi e migliori di Bari, servizio a domicilio celere e cortesia spettacolare. Prezzi onestissimi.Eccellente.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 7 luglio 2020

Panzerotti migliori di tutti !!
Posto fantastico per asporto o per mangiare fuori al volo (non ha tavoli all’interno)

Data della visita: maggio 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria la Maddalena hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Pizzeria la Maddalena? Condividi la tua esperienza!