“Una doccia fredda”

Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Bello il locale, una bella atmosfera, menù vario (ma un po' confusionario!), prezzi giusti e buon cibo (attenzione alla cottura della pizza però!).
Viste le premesse, sembrerebbe il locale perfetto per trascorrere una serata tranquilla con gli amici.. ma purtroppo il personale non è all'altezza.
Ieri sera, neanche 10 minuti dopo esserci seduti, il ragazzo che ci ha servito ha combinato davvero un guaio con le birre, rovesciandomene due addosso. Mi ha letteralmente fatto la doccia e la birra è finito ovunque, per terra, sui miei vestiti e anche sul mio iPhone che era poggiato sul tavolo.
Aldilà della disattenzione, speravamo in un dolce offerto dalla casa per l'inconveniente o, almeno, in uno sconticino.. ma non abbiamo avuto niente di tutto ciò. Peccato.

Recensito 29 settembre 2018

Prezzi esorbitanti, qualità scarsissima...
Sandwiches ad 8/ 9 euro.
Patatine fritte super oleose e salatissime, prosciutto crudo a dadini, grasso e salatissimo.
Per giunta il "regolamento" inammissibile del locale vieta di poter smezzare una birra col compagno di tavolo (per obbligare ad ordinare ciascuno la propria bevanda, pur non essendo esplicitato alcun obbligo di consumazione). Esempio: siete in 4 al tavolo, dopo aver ordinato 3 bevande e stuzzicherie varie e piadine (crude letteralmente), uno di voi chiede gentilmente alla cameriera un bicchiere vuoto, così da potersi dividere la birra con l'amico (birra alla spina da litro pagata 9 euro), ti rispondono di NO, che non è consentito!!! :D

Recensito 13 agosto 2018

I panini e i sandwich sono davvero buoni e le porzioni sono grandi. Io stessa non sono riuscita a finirne uno e il cameriere mi ha gentilmente portato un sacchetto per portar via gli avanzi consistenti. E' un peccato che abbiano smesso di fare anche la pizza perché era una delle più buone che avessi mai assaggiato (e non me lo sarei aspettata da un pub di questo tipo). Patatine molto buone. Passiamo alle note dolenti. Capisco che è un pub però è fastidioso dover pagare un plus nello scontrino per performance musicali deludenti o per delle partite di calcio quando nessuna delle due cose è stata richiesta in fase di prenotazione... Locale accogliente e in stile Irish ma sconsiglio di prenotare nel weekend se siete in tanti perché non c'è lo spazio materiale per far stare un gruppo ad uno stesso tavolo.

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo di recarci in questo storico locale di Bari, che come molti sapranno ha cambiato gestione da un po’. Ci eravamo già stati 6 mesi prima e tutto sommato non vi era rimasto un brutto ricordo, tanto da decidere di tornarci. Purtroppo in questo lasso di tempo molto è cambiato. Siamo in due, io ordino una “porchetta di Ariccia al piatto con verdure grigliate di accompagnamento “. Essendo stato sia ad Ariccia, sia a Norcia, sia a Papigno, luoghi che per gli amanti della porchetta dicono molto, mi aspetto qualcosa che assomigli a questo, essendo il prezzo poi non tanto basso (10 euro). Ebbene mi arriva un salume cotto, secchissimo e salatissimo di dubbia origine che non ho difficoltà a dire essere stato comprato dal supermercato vicino. Davvero orribile. La mia ragazza ha ordinato un hamburger con contorno di patatine, ma davvero immangiabile. La cameriera suggerisce vivamente di aggiungere salse altrimenti “é secchissimo e potete direttamente buttarlo contro il muro”. Allibiti per il commento non entusiasmante sul cibo che stavamo mangiando, consumiamo questo “cibo” e del vino rosso spacciato per primitivo amabile, ma poi non così tanto, e ci avviamo disgustati a pagare alla cassa. Ben 30 euro. Nessun ristoratore serio avrebbe mai messo nel piatto quello che ci è stato servito. Non ci andremo piú, purtroppo.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pub non grandissimo ma curato nei dettagli e con un’ottima selezione di birre. Anche gli alimenti sono molto buoni e grandi.
Consiglio di prendere i club sandwich che sono veramente grandi e sono tutti molto buoni. Questi sono accompagnati da patatine fritte e salsa rosa. In realtà questi sono assolutamente divisibili per due.
Nel locale è presente anche Sky. Quindi ottimo per vedere partite di calcio.
Consiglio di prenotare per trovare posto.
I prezzi sono ottimi.

Gli utenti che hanno visto Tankard Gastropub hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Tankard Gastropub? Condividi la tua esperienza!