“Delusione”
Recensione di La Tana Del Polpo

La Tana Del Polpo
Prenota con
La Tana Del Polpo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 1’179 Ristoranti a Bari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliati da un amico abbiamo riscontrato una indubbia gentilezza da parte del personale.Ma al momento della degustazione dell'antipasto a base di polpo olio e limone la nostra dentatura è stata messa a sua prova dalla gommosita del cefalopode malcotto.Per fortuna ne abbiamo preso uno in due.Dei due primi sufficienti i tagliolini neri mentre i cavatelli alla gallinella sapevano solo di pasta al pomodoro sormontata da una fetta di anonimo pesce lesso.
Infine per un antipasto due primi un dolce un' acqua e 1/2 litro di vino della casa il conto di 50 euro ci è sembrato eccessivo tenuto conto della media pugliese.

anto c, Proprietario alle La Tana Del Polpo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Caro Mario lei ha il braccino molto corto mi ricordo molto bene di lei .Quando leggeva il menu x ben circa 15 minuti mi ha ricordato quando io da ragazzo acquistai una casa davanti al Notaio detto cio avendo letto le sue innumerevoli recensioni non ho da aggiungere altro piuttosto le consiglio di rimanere in casa x risparmiare soldi .LASCIO le sue considerazioni alla gente che leggera questa farsa un ADDIO

Scrivi una recensioneRecensioni (2’857)

29 - 33 di 2’860 recensioni

Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante 3 sere di fila....piatti unici abbondanti e buonissimi... il polpo è superbo sia fritto che grigliato
Un saluto a Michele.. ..sei il migliore

Recensito 2 settimane fa

Siamo arrivate in 4 senza prenotazione ma siamo state fortunate in quanto a causa di una prenotazione saltata Michele ci ha fatto accomodare in sala..Pesce magnifico. Servizio veloce e di qualità. Abbiamo definito il tonno alla crema di pistacchi una poesia, così come sublimi erano gli antipasti. TOP. Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati senza prenotazione con 10 persone in coda ma vedendo i piatti abiamo atteso. Gran tonno gran pescatrice , pasta c alsa e al dente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale ottimo e cibo altrettanto. Consigliato per chi vuole un ambiente amichevole con ottimo cibo

Gli utenti che hanno visto La Tana Del Polpo hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari
Bari, Provincia di Bari

Conosci La Tana Del Polpo? Condividi la tua esperienza!