“Da tornarci !”

Al n.31 in classifica su 1’233 Ristoranti a Bari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ci ritornerò perché è davvero un ottimo ristorante, il personale è molto gentile e cordiale, i piatti sono davvero ben fatti (e di quantità) e il prezzo è perfettamente in linea per quello che mangi. Consigliatissimo

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (4’377)

86 - 90 di 4’381 recensioni

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ristorante tipico nel cuore di Bari vecchia, pesce freschissimo e porzioni soddisfacenti, il personale gentile ed efficiente attento a curare e soddisfare la richiesta del cliente.
Eccezionale la proposta del giorno, orecchiette con cozze, vongole, cannolicchi, scorfano, gamberi e calamari, un piatto unico e dal sapore eccezionale!
Consiglio assolutamente

Data della visita: giugno 2021
Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ottima cena di pesce e crostacei, innaffiati da un fresco bombino bianco. Guidati dai preziosi suggerimenti del carismatico Simeone, abbiamo gustato diversi piatti della tradizione pugliese. Il tavolo nel vicolo fa atmosfera. Torneremo a Bari per cenare nuovamente qui

Data della visita: maggio 2021
Recensito 6 giugno 2021

Miglior posto di Bari in cui mangiare pesce fresco, personale gentilissimo (Michele e Tano top!), prezzi adeguati. Lo consiglio vivamente!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

A differenza di altre volte in cui ho pranzato questa volta ho fatto un passaggio volante per un panino al Polpo.
Che dire, non lo sò, non esistono i vocaboli adatti, è pura delizia per il palato.
È buono, è buono, è buono…
Ora che torno giù potrò “riabbracciarlo”.

Data della visita: aprile 2021

Gli utenti che hanno visto La Tana Del Polpo hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci La Tana Del Polpo? Condividi la tua esperienza!