“Bordo ripieno di ricotta!”
Recensione di Spizzipizza

Spizzipizza
Al n.301 in classifica su 1’234 Ristoranti a Bari
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Soddisfatti! Abbiamo provato, sotto consiglio, la pizza con il bordo ripieno di ricotta e sì, da rifare. Pizza buonissima, mangiata al momento appoggiati al banco. La pizzeria lavora con asporti e domicilio (no tavoli), staff simpatico che ti fa sentire a casa. Menù ricchissimo, tutto da provare.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Solo asporto o domicilio. Una infinità di proposte , tutte interessanti, qualcuna forse un pò troppo fantasiosa. Impasto a scelta tra il tradizionale sottile e croccante e quello napoletano più alto e corposo. Il vero punto di forza rimane il forno a legna, insostituibile per gli amanti della pizza. Una piccola flottiglia di ragazzi moto muniti assicura una consegna in tempi ragionevoli, anche se il sabato l attesa nelle ore di punta può essere lunga. Interessanti i prezzi delle varie offerte multiple che assicurano a giovani, studenti e famiglie pizza a costo contenutissimo.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato 4 pizze oltre all'attesa di quasi 1 ora per un mercoledì sono arrivate fredde e bruciate, inoltre la mozzarella delle 2 margherite si è riversata tutta sul cartone. Se volete mangiare la massa da una parte e i condimenti con il cartone dall'altro ve lo consiglio.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buona pizza, buona la pasta morbida e cotta al punto giusto l'unica cosa i prezzi un po più alti della media

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono ormai parecchie volte che andiamo sempre sul sicuro..le pizze di Spizzipizza sono una più buona dell' altra! Impasto ottimo e non la solita pizza da scatola di cartone...dei veri capolavori. Consigliatissime le pizze Gourmet (con bordo ripieno di ricotta). Veloci ed efficienti. Grandi ragazzi!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Spizzipizza hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Spizzipizza? Condividi la tua esperienza!