“Molto particolare ”
Recensione di GRILL BURGER HOUSE

GRILL BURGER HOUSE
Prenota con
GRILL BURGER HOUSE non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 1’214 Ristoranti a Bari
Fascia prezzo: USD 6 - USD 24
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata al grill con il mio ragazzo, l'ambiente è piccolo ma all'aria aperta, affacciandosi su una delle vie più popolate di Bari, in pieno centro.
L'atmosfera é molto curata, su ogni tavolino ci sono dei fiori, il menù è simpatico scenograficamente poiché posto su un tagliere di legno.
La cosa divertente ed originale di questo posto è che hai carta bianca sul tuo panino. Puoi letteralmente costruirtelo tu, partendo dalla tipologia di pane, di carne di cottura... Ai variegatissimi ingredienti che possono essere aggiunti. Ho assaggiato un panino fatto con ingredienti di qualità . Anche la stuzzicheria é molto varia e abbastanza buona. Lo consiglio ai più curiosi

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Puoi creare il tuo burger attribuendogli anche un nome, ma ciò comporta un'aggiunta di 0,50/1€ per ogni ingrediente aggiunto e se lo si vuole pieno meno di 10€ non lo si può pagare. Per il resto lo consiglio, anche per il locale molto tranquillo e la posizione in pieno centro.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa sera, 11/05/18, sono venuta al Grill con i miei genitori e mia sorella. Conosciamo il posto dall'apertura e posso dir tranquillamente che non ci ha mai delusi.
Lo staff è di una simpatia e garbatezza da non prendere per scontato.
Il cibo è spettacolare;purtroppo mon sono riuscita a far una foto ai panini perché era impossibile resistergli.

Recensito 2 maggio 2018

Ci andiamo spesso con amici in questo locale. Il sabato sera non accetta prenotazioni, il locale è molto piccolo e dispone di pochi posti a sedere, nonostante questo si fa il sacrifico di attendere perchè i prodotti sono molto buoni. La qualità della materia prima è molto buona e lo si sente dai panini molto gustosi. Consigliatissimo.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Panini ottimi, carino il modo in cui i clienti possano creare il proprio panino dando anche un nome. Unica pecca è lo spazio ridotto del locale.

Gli utenti che hanno visto GRILL BURGER HOUSE hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci GRILL BURGER HOUSE? Condividi la tua esperienza!