“Cordialità senza fronzoli”

pizzeria l'amicizia
Al n.266 in classifica su 1’238 Ristoranti a Bari
Fascia prezzo: USD 1 - USD 7
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si sa se vuoi mangiare bene e spendere il giusto bisogna uscire dai percorsi turistici e questo locale conferma quanto detto.
Pizza ottima, panzerotti alla barese e sgagliozze tipiche baresi che nei pub non troverete.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho assaggiato il panzerotto XL fritto...delizioso!!!! E soprattutto costa solo un euro ed è gigante!!! Prezzi bassi anche per quanto riguarda le pizze, luogo piccolo, ma intimo, dà la sensazione di essere ospiti da amici.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 28 marzo 2018

I simpatici e sempre gentili proprietari della Pizzeria l'Amicizia, a dicembre, hanno cambiato sede (locale accanto al precedente) e finalmente (dopo una milionata di ordinazioni a domicilio sempre puntuali, con max 10 minuti di ritardo sull'orario previsto) sono riuscito a passare dalla nuova sede.
Ambiente molto carino, gradevole e si respira maggiormente, forno a legna, bagno attrezzato anche per cambiare i più piccoli. Tutto ora è a vista! Ora è un piacere anche per gli occhi e non solo per il palato!
La qualità dei prodotti, seppur già ottima, sembra anche migliorata ed i prezzi sono sempre contenutissimi.
Da provare, per chi ancora non lo avesse fatto!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Continui ritardi nella consegna a domicilio. Pizza al tonno battuta sullo scontrino come tonno e cipolla (prezzo maggiorato). Margherita senza lattosio non distinguibile da una margherita normale nonostante sollecitato al telefono di contrassegnarla. Nessuna differenza tra doppio impasto e impasto barese. Diavola con 3 fette di salame. Insomma punteggio pari allo zero. SOS Cannavacciuolo

Data della visita: marzo 2018
rossella d, Responsabile relazioni con la clientela alle pizzeria l'amicizia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 aprile 2018

Parlare alle spalle non è corretto!!!Dopo la consegna c'è stata una telefonata da parte sua per l'identificazione della pizza senza lattosio e con tante scuse le abbiamo spiegato che nel caos lavorativo abbiamo dimenticato di contrassegnarla. Le è stato detto che la distinzione era evidente perchè la delattosata si scioglie diversamente dalla normale.La conversazione si è conclusa da parte sua con un "grazie gentilissimi buon lavoro" perchè non mi ha riferito altro?E' semplice scrivere una brutta recensione nascondersi e criticare il lavoro di uno staff !!!!Forse perchè voi studenti non sapete cosa significa lavorare!!!Definire una pizzeria da incubo è eccessivo!!!Ragazzi di casa De Francesco se avete problemi parliamone di persona!!!Vi aspettiamo!!!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera tramite justeat ho ordinato una 4 formaggi gigante un panzerotto fritto con Norcia e una pizza alle verdure , specificato che avrei gradito la 4 formaggi bianca (il loro menù la prevede rossa) e così è stato , quindi posso affermare la loro attenzione ai particolari. Veniamo alle qualità delle pizze davvero Ottime, la qualità degli ingredienti si vede e si sente , la frittura del panzerotto era ottima ( magari un po' di Norcia in più non avrebbe guastato ) ma davvero tutto buonissimo. Organizzatevi meglio per i tempi di attesa un po' lunghi ma nulla grave per una pizza così si attende volentieri .

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto pizzeria l'amicizia hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci pizzeria l'amicizia? Condividi la tua esperienza!