“Ottimo”

Chagall Cafe & Restaurant
Al n.309 in classifica su 1’262 Ristoranti a Bari
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale, buon cibo, accoglienza super, camerieri disponibili , tranquillo (e la pulizia e' la prima cosa che noto entrando in un locale o negozio ecc altrimenti scappo ,)al Chagall ci sono i meriti per tutto, qnd vi consiglio di andarci ,vivo fuori Bari e appena ho l'occasione il primo passo è andare da loro i titolari persone squisite ciao non mollate.

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente bar ristorante promiscuo, cibo scadente, servizio non all'altezza. Dispiace per la figura fatta con gli amici.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 30 novembre 2016

locale carino servizio cibo e presentazione delle portate buono discreta scelta nel menù alcuni cibi un pò costosi

Data della visita: novembre 2016
Recensito 21 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato in questo splendido ristorante il compleanno di mia nonna, il cibo era tutto ottimo, il servizio molto rapido e i camerieri molto gentili. Torneremo al più presto per gustare altri piatti prelibati. Ho mangiato personalmente un filetto di tonno davvero cotto alla perfezione! Non vedo l'ora di mangiarne ancora. Consiglio a tutti di fare un salto in questo posto accogliente e luminoso anche per un semplice caffè in mattinata, i quadri alle pareti vi rallegreranno.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 13 ottobre 2016

La sortita nel capoluogo era programmata da tempo,per trascorrere qualche ora piacevole con nostro figlio,dottore commercialista in Bari.Dopo aver passeggiato per le vie del centro,abbiamo deciso di consumare un pasto che soddisfacesse la nostra "gola"e,su consiglio di nostro figlio,ci siamo recati al ristorante "Chagall"!!! la scelta si è rivelata felicissima:siamo stati accolti con squisita gentilezza ed accompagnati con grande naturalezza al nostro tavolo.Mi ha molto colpito l'ambiente luminoso,pulitissimo,con un che di famigliare che ti fa stare bene,con il titolare ed il personale tutto, pronti ad esaudire le nostre richieste. Gustosissime le "mezzemaniche ai 4 formaggi",succulente le"penne all'amatriciana",saporitissime,ben cotte le"zampine" con contorni che spaziavano dai finocchi gratinati alla insalata tradizionale,ottimamente preparati i "petti di pollo al limone"!!!E infine uva nera e ananas a fettine......il tutto presentato con garbo e professionalità,in un ambiente confortevole,che invita a sostare con naturalezza ,conversando piacevolmente! Prima di andar via,abbiamo salutato il "titolare" ed il personale tutto,complimentandoci per l'accoglienza ricevuta ed assicurando che ormai per noi il "CAFè RESTAURANT CHAGALL" sarà un appuntamento piacevolmente "gustoso"tutte le volte che torneremo a Bari....!GRAZIEEEE!!!

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Chagall Cafe & Restaurant hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Chagall Cafe & Restaurant? Condividi la tua esperienza!